x

x

Elisa Isoardi: “Nessuno merita il mio cielo” parla di Salvini?

Cosa intende la Isoardi con “si può volare anche soli”? E la saga… (o per meglio dire la sit-com) tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini continua. Ad ogni nuovo post di uno dei due le voci sulla loro relazione si levano alte. Staranno insieme? Saranno in crisi? Cosa avrà voluto dire la Isoardi con l’ultimo post? Prima […]

di Ruggero Biamonti | 5 Luglio 2018
Foto: IPA

Cosa intende la Isoardi con “si può volare anche soli”?

E la saga… (o per meglio dire la sit-com) tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini continua. Ad ogni nuovo post di uno dei due le voci sulla loro relazione si levano alte. Staranno insieme? Saranno in crisi? Cosa avrà voluto dire la Isoardi con l’ultimo post? Prima di vedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Noi di Rumors abbiamo seguito passo passo le vicende social dei due. Dalle dediche della presentatrice in stile Vasco “io e te come nelle favole”, fino alle dichiarazioni più personali “il regalo più bello è il suo tempo”. Fu il post della Isoardi che parlava di un “cumulo di nodi che la soffocano” a farci insospettire riguardo al fatto che qualcosa con Matteo non stesse andando nel verso giusto.

Isoardi e le dichiarazioni social per Salvini | LEGGI 

 

https://www.instagram.com/p/BkzxsrIjSiv/?hl=it

Elisa Isoardi, un cumulo di nodi mi soffoca | SCOPRI

Le brutte notizie però furono smentite una settimana più tardi, in cui tramite il settimanale CHI avremmo scoperto che tra i due è pronto ad aspettarli un nido d’amore a Roma, e che i due fossero separati solo per i diversi impegni personali. Ora però il post della Isoardi ci mette davanti a nuovi quesiti.

Isoardi e Salvini più innamorati che mai | GUARDA 

“E ho imparato che si può volare anche soli se non c’è nessuno che merita il tuo cielo. Gio Evan” Questa è la frase incriminata, seguita dagli hastag #vero #sipuofare #credetemi. In effetti la frase, così senza contesto, potrebbe fare pensare a diverse situazioni ma l’ipotesi che si parli di Salvini non è assolutamente tra quelle da scartare. Una cosa in ogni caso è evidente, Matteo è sempre stato “social-mente” riservato e i nostri dubbi e le nostre speranze sono sempre dipese dai post della bella conduttrice… Elisa ci stai confondendo!

Ilaria Pascuzzi

Foto: Ipa Agency