x

x

Buffon e Ilaria D’Amico, il matrimonio slitta ancora: ecco il motivo

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico dovranno far slittare le nozze che sarebbero dovuto essere il prossimo giugno…

di Redazione Rumors.it | 3 Gennaio 2024
Foto: Instagram @gianluigibuffon

2023 anno di matrimoni per tantissimi vip italiani, come ad esempio la coppia Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Durante una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex portiere juventino ha parlato della sua vita oggi. Attualmente, come molti sanno, Buffon ricopre il ruolo di capo della delegazione della Nazionale e per questo si sta preparando agli Europei 2024 in Germania.  Del suo percorso dice: “Ho fatto il corso da direttore sportivo. A gennaio inizio un corso intensivo alla Bocconi in business administration e, finalmente, mi butto in una full immersion di inglese per poter dimenticare il livello scolastico che mi ha sempre tenuto in piedi ma con disagio”. E Presto arriveranno anche le nozze con Ilaria D’Amico, sua compagna da oltre 10 anni, ma non è ancora stata fissata una data certa. “Dobbiamo spostarla”, dice Buffon. Ma per quale motivo?

Buffon e Ilaria D’Amico, il matrimonio slitta: ecco perché

Va avanti a gonfie vele la storia d’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. I due avrebbero dovuto sposarsi nel giugno prossimo, ma la data ha subito delle modifiche. L’ex portiere, infatti, ha svelato il motivo e ha raccontato che, viste le gare dell’Italia agli Europei 2024, saranno costretti, purtroppo, a slittare o, perché no, ad anticipare le nozze:

Sono 10 anni che stiamo insieme, siamo molto sereni e felici. Questa è la cosa più importante. Volevamo sposarci nel giugno 2024, ma per via dell’Europeo o slitta o anticipiamo, non abbiamo ancora deciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon)

Ilaria D’Amico confessa: “Ecco come Gigi Buffon mi ha chiesto di sposarlo”

Gigi Buffon, le parole d’amore per la fidanzata

Proprio in merito alle future nozze, Buffon aveva speso dolci parole per la compagna tempo fa ai microfoni del Tg1: “Conta ciò che c’è dietro la festa…È ciò che mi rende più felice e che mi rassicura per il mio futuro di vita” e ha aggiunto: “Devo dire che con Ilaria non c’è stato un giorno in cui non sono stato felice“. Insomma, un’amore solido e che promette di durare ancora per tanto tanto tempo, se non per tutta la vita.

Belen Rodriguez VS Antonella Fioredelisi: che cosa succede? C’entra De Martino