x

x

La d’Urso diverte i fan: da hostess a casalinga disperata su instagram

La conduttrice prepara una sorpresa per i seguaci Barbara d’Urso non si ferma e, dopo il post in versione teenager, pubblica un foto in divisa da hostess. Ma non è l’unico post caricato dalla conduttrice dal backstage di Domenica Live. Successivamente, per ringrazia gli auguri di buon compleanno dei suoi fan, condivide un altro scatto vestita da […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Luglio 2018
Foto: Instagram

La conduttrice prepara una sorpresa per i seguaci

Barbara d’Urso non si ferma e, dopo il post in versione teenager, pubblica un foto in divisa da hostess. Ma non è l’unico post caricato dalla conduttrice dal backstage di Domenica Live. Successivamente, per ringrazia gli auguri di buon compleanno dei suoi fan, condivide un altro scatto vestita da “casalinga disperata” mentre lava i piatti. I diversi look in realtà fanno parte di un sorpresa che la d’Urso ha preparato per i suoi spettatori.

Poche ore fa il mistero è stato svelato: si tratta della promo della nuova stagione di Domenica Live, caricato su Instagram dalla d’Urso, nella quale la conduttrice riproduce l’iconico videoclip di “Toxic” della cantante Britney Spears. Nel video possiamo vedere tutte le “Barbara in versione” condivise sui social, ma anche la “Barbara jetsetter” e la “Barbara vecchietta”. 

Barbara d’Urso in versione teenager su Instagram | LEGGI 

 

Foto: Instagram

Emanuela Folliero supera a pieni voti la prova costume | SCOPRI

Reazioni contrastanti da parte dei suoi seguaci. I fan più fedeli, molto divertiti, hanno apprezzato tantissimo le foto rispondendo con commenti positivi. Non tutti però hanno reagito nello steso modo, tante sono le persone che hanno risposto alle pubblicazioni in modo poco cortese, altre hanno criticato la sua trasmissione e alcune le hanno anche suggerito di andare in pensione. 

https://www.instagram.com/p/BlVCbNvAH05/?hl=it

Alessia Marcuzzi in bikini su Instagram | SCOPRI

La conduttrice è pronta per il decollo della nuova stagione che dovrebbe partire il 16 settembre. Tuttavia, la concorrenza sarà grande poiché “Domenica in” è stata affidata alla collega Mara Venier, anche se entrambe hanno affermato che le rispettive trasmissioni avranno stili molto diversi. La d’Urso però non si fa intimidire e sembra pronta alla sfida.