x

x

Noemi si è sposata a Roma con Greco. Matrimonio in abito champagne

Dopo 10 anni di fidanzamento la coppia ha detto “sì” Noemi in abito da sposa scrive su Instragram scherzosamente con la sua solita ironia: “Cheffaccio? Vado?” e, come avevamo anticipato, la cantante ha detto il fatidico “sì” a Gabriele Greco, il suo storico fidanzato e collega di lavoro, visto che è anche il bassista della […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Luglio 2018

Dopo 10 anni di fidanzamento la coppia ha detto “sì”

Noemi in abito da sposa scrive su Instragram scherzosamente con la sua solita ironia: “Cheffaccio? Vado?” e, come avevamo anticipato, la cantante ha detto il fatidico “sì” a Gabriele Greco, il suo storico fidanzato e collega di lavoro, visto che è anche il bassista della band. Insomma tra Noemi e Gabriele il rapporto è strettissimo e l’intesa è sempre stata massima nei 10 anni di fidanzamento.

I cinque anni regali di Baby George | LEGGI

La coppia ha scelto la Basilica di San Lorenzo Lucina a Roma per il matrimonio e, subito dopo la cerimonia, gli ospiti hanno festeggiato gli sposini al Lian Club sul Lungotevere romano. Per la sposa niente abito bianco ma color champagne di AtelierEme, perché lei aveva spiegato simpaticamente dicendo: “Sono fuori tempo massimo”. Noemi è sempre stata molto attenta a proteggere il suo rapporto, tanto che in un primo tempo aveva rivelato di non voler lavorare con il suo fidanzato proprio per non rischiare che l’attività professionale rovinasse la sfera affettiva.

George Clooney è l’attore più pagato | LEGGI

Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini si sposano. L’annuncio social | LEGGI

Dopo 10 anni la cantante trentaseienne festeggia, perché il connubio funziona sia a livello professionale che sentimentale e le parole dette in occasione della presentazione del suo nuovo album a inizio anno sembrano profetiche. La Luna è il sesto album di inediti dell’artista romana, che spiegò così la scelta di questo titolo: “Tra i tanti motivi per cui ho scelto questo titolo è perché, come dice Vasco Rossi in «Dillo alla luna», mi piace l’idea di poter parlare alla luna, sperando che porti fortuna. E poi anche perché la luna è un po’ diva, proprio come voglio vivere anch’io questo album” e, a quanto pare, la Luna ha portato fortuna a Noemi.