x

x

Nicki Minaj: polemica ai VMA con Travis Scott e Kylie Jenner

Le rapper accusa di averle rubato il primo posto nelle classifiche La trasmissione degli MTV Video Music Awards (VMA) si è conclusa poche ore fa e, tra red carpet e premi, non sono mancate le polemiche. Tra queste anche quella iniziata ieri su Twitter da Nicki Minaj. La rapper ha pubblicato sulla piattaforma un post nel […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Agosto 2018
Foto: Instagram

Le rapper accusa di averle rubato il primo posto nelle classifiche

La trasmissione degli MTV Video Music Awards (VMA) si è conclusa poche ore fa e, tra red carpet e premi, non sono mancate le polemiche. Tra queste anche quella iniziata ieri su Twitter da Nicki Minaj. La rapper ha pubblicato sulla piattaforma un post nel quale accusa Travis Scott, fidanzato di Kylie Jenner, di averle rubato il primo posto sulla classifica di Billboard soltanto grazie alla pubblicità dell’album fatta sui social dalla compagna. L’affermazione è stata rilasciata appena Nicki ha saputo che il suo  nuovo album “Queen” ha debuttato ottenendo soltanto il secondo posto.

La polemica è andata oltre i social quando è stata pubblicata una foto della posizione degli artisti nella platea dell’evento. Alla coppia Scott e Jenner era stato assegnato un posto dietro a quello di Nick Minaj. A Travis però non andava bene di sedersi dietro la seconda classificata e gli organizzatori hanno cambiato il suo posto e quello della compagna, posizionandolo nell’estremità opposta a quella della rapper. La spiegazione data è stata quella di evitare un’impressione negativa sul pubblico e non la paura di lite o rappresaglie con la Minaj.

Ben Affleck sorpreso con una coniglietta di Playboy | SCOPRI

 

Foto: Instagram

Gli insulti su Instagram a Chiara Ferragni per il look in latex | LEGGI

Travis e Kylie però non sono stati gli unici nel mirino della cantante, anche Spotify è stato criticato da lei. Sempre su Twitter la rapper ha affermato che la piattaforma di musica in streaming averebbe rimosso la promozione dell’album poiché lei avrebbe riprodotto i nuovi brani sulla sua “Queen Radio” di Apple 10 minuti prima che essi fossero disponibile su Spotify. La piattaforma, da quanto scritto dalla Minaj, avrebbe voluto “darle una lezione”, anche se “hanno distribuito la sua musica gratuitamente per anni” nonostante lei sia “una delle top artist di Spotify”.

Belen Rodriguez e le critiche su Instagram per l’aereo privato | LEGGI

La rapper ha anche scritto che mette le sue “lacrime e sudore” nel propio lavoro e che sa di aver l’album numero 1 della settimana. Sembrerebbe che MTV la pensa come lei dato che la star ha vinto il premio per il miglior brano di Hip Hop con il singolo “Chun-Li”. Il suo arrivo al red carpet è stato degno delle polemiche che hanno anticipato l’evento, per l’occasione Nicki ha indossato un body crema coperto da un vestito del tutto trasparente, mettendo in mostra le sue curve.

Foto: Instagram