x

x

Caterina Balivo indignata: lo sfogo su Instagram

“Sono degli schifosi”, dichiara la conduttrice furiosa Caterina Balivo non ha mancato di mantenere aggiornati i suoi fan durante le sue vacanze. La celebre conduttrice Rai è stata infatti durante l’estate molto attiva sul suo profilo Instagram, raccontando la sua quotidianità, tra mare e spiacevoli vicissitudini. Di quest’ultime è esempio un recente avvenimento che vede […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Agosto 2018
Foto: Instagram

“Sono degli schifosi”, dichiara la conduttrice furiosa

Caterina Balivo non ha mancato di mantenere aggiornati i suoi fan durante le sue vacanze. La celebre conduttrice Rai è stata infatti durante l’estate molto attiva sul suo profilo Instagram, raccontando la sua quotidianità, tra mare e spiacevoli vicissitudini.

Di quest’ultime è esempio un recente avvenimento che vede la Balivo protagonista. La conduttrice giorni fa si era infatti persa in un percorso isolato nell’Argentario, con i suoi bambini e un’amica. Nulla di grave, ma Caterina non ha fatto in tempo a tirare un sospiro di sollievo che, nuovamente, un nuovo fatto ha stravolto la quiete delle sue vacanze.

Giulia De Lellis: “La mia vita è stata stravolta” | SCOPRI

 

 

Foto: Instagram

Madonna risponde agli haters | LEGGI

La bella conduttrice di Vieni da me ha espresso infatti la sua rabbia su Instagram, dove ha pubblicato una foto del mare dell’Argentario e se l’è presa con i connazionali maleducati.  L’accusa è rivolta ad alcuni proprietari di barca incivili che hanno deciso di rovinare la splendida costa scaricando rifiuti in mare.

Campello e le accuse dopo il parto | SCOPRI

“Dio protegga la nostra Italia sempre con il nostro aiuto. Noi che dobbiamo diventare più patriottici, più puliti, più gelosi di quello che è di tutti noi.  Questa foto è stata scattata dal mio amico Alino con il drone, non ha filtri non ha modifiche di luci.  È il mare dell’Argentario prima dell’arrivo di qualche barca con proprietari incivili che scaricano qui nel Paradiso italiano.”

 

Dio protegga la nostra Italia sempre con il nostro aiuto. Noi che dobbiamo diventare più patriottici, più puliti, più gelosi di quello che è di tutti noi. Questa foto è stata scattata dal mio amico Alino con il drone, non ha filtri non ha modifiche di luci. È il mare dell’Argentario prima dell’arrivo di qualche barca con proprietari incivili che scaricano qui nel Paradiso italiano🇮🇹

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:  

La conduttrice, dopo essersi cullata tra le onde e aver combattuto per mantenerle limpide, tornerà in onda il 10 settembre dalle 14.00 alle 16.00 con Vieni da me. Dopo aver abbandonato Detto Fatto, lasciando il comando a Bianca Guaccero, la Balivo si dedicherà al nuovo programma, sottolineando di essere felice di prenderne le redini.