x

x

Jennifer Lopez da record: 7 cambi d’abito in una serata

La cantante spopola con i suoi vestiti firmati Versace E’ un rapporto intenso quello di Jennifer Lopez con l’Italia. Durante le vacanze estive si è infatti scatenata a Capri, donando un’esibizione a sorpresa ai clienti della taverna Anema e core. La cantante si trovava nel Golfo di Napoli. La presenza della celebrità nel rinomato locale non […]

di Ruggero Biamonti | 22 Agosto 2018
Foto: PrPhotos

La cantante spopola con i suoi vestiti firmati Versace

E’ un rapporto intenso quello di Jennifer Lopez con l’Italia. Durante le vacanze estive si è infatti scatenata a Capri, donando un’esibizione a sorpresa ai clienti della taverna Anema e core. La cantante si trovava nel Golfo di Napoli. La presenza della celebrità nel rinomato locale non ha suscitato tanto stupore vista l’usuale presenza di vip, ma J.Lo ha voluto distinguersi dai colleghi.

La cantante statunitense ha infatti cantato la sua celebre canzone “Let’s Get Loud” utilizzando un tavolo come palcoscenico: si è anche esibita in movimenti sensuali sulle note del famoso tormentone, il tutto filmato dal suo giovane compagno Alex Rodriguez, ex stella dei New York Yankees e dal pubblico in visibilio.

Madonna risponde agli haters: “Non volevo fare un tributo ad Aretha” |LEGGI

Fonte: Instagram

 

 

MTV Video Music Awards 2018: i look delle star sul red carpet di New York |LEGGI

Ma il rapporto con il Belpaese si definisce anche con la predilezione che Jennifer Lopez ha per una noto marchio di moda. Agli ultimi Mtv Video Music Awards ha infatti sostenuto ben 7 campi d’abito: (cinque sul palco e due durante la serata) e tutti firmati dalla celeberrima stilista italiana Donatella Versace.

Michael Jackson battuto dagli Eagles: Thriller non è l’album più venduto |LEGGI

In particolare sul red carpet si è presentata con un abito argentato, con una scollatura a una spalla, intricati inserti in maglia di cristalli Swarovski all-over e audace spacco alto alla coscia. Jennifer Lopez ha poi ricevuto il premio in un abito con accenti di cristallo impreziositi a mano, cintura Macro Barocco e stivali con cristalli. Ha poi eseguito i suoi successi con un mantello di chiffon personalizzato nella stampa con statue mitologiche greche, motivi barocchi e figure feline stampate.

 

Party in print – @jlo at the #VMAs after party in a Signature print mix leggings and silk shirt look with Barocco accents. #VersaceCelebrities

Un post condiviso da Versace (@versace) in data: