x

x

Emis Killa: da dicembre torna sul palco con “Supereroe Tour”

Il rapper ha annunciato le date del suo prossimo tour Dopo il sold out delle due anteprime del 12 ottobre a Milano e del 13 ottobre a Roma, da dicembre Emis Killa torna a cantare sul palco con il suo “Supereroe Tour”. L’artista farà ritorno a Milano e a Roma nelle date del 9 e 12 dicembre, […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Settembre 2018
Foto: Ufficio stampa

Il rapper ha annunciato le date del suo prossimo tour

Dopo il sold out delle due anteprime del 12 ottobre a Milano e del 13 ottobre a Roma, da dicembre Emis Killa torna a cantare sul palco con il suo “Supereroe Tour”. L’artista farà ritorno a Milano e a Roma nelle date del 9 e 12 dicembre, per poi incontrare il suo pubblico a Firenze (giovedì 13 dicembre 2018), Bologna (venerdì 14 dicembre 2018) e Torino (venerdì 14 dicembre 2018). 

Il tour prende il nome dal suo ultimo album “Supereroe”, che sarà pubblicato in autunno. Un grande ritorno quello di Emis Killa, che a due anni di distanza da “Terza Stagione”, il suo terzo album in studio che ha esordito al 1° posto della classifica ufficiale degli album più venduti in Italia conquistando la certificazione Oro, si appresta a collezionare un ulteriore grande successo. 

Miss Italia: le concorrenti senza i telefonini per un “Digital detox” | LEGGI

 

Foto: Instagram

75° Festival del cinema di Venezia: i look più belli delle star | SCOPRI

Considerato uno degli artisti rap più affermati del panorama musicale italiano, Emis Killa ha ottenuto con il suo ultimo singolo “Rollercoaster” (Carosello Records) il certificato disco d’Oro digitale. Disponibile dall’8 giugno negli store digitali di tutto il mondo e in alta rotazione radiofonica, la sua ultima hit ha raggiunto le oltre 14,3 milioni di stream su Spotify. Un’ulteriore conquista dopo il disco di Platino digitale conquistato con “Linda” nell’ottobre 2017, e “Serio”, singolo disco d’Oro digitale, che ha raggiunto da subito i vertici della classifica Top 50 di Spotify.

Chiara Ferragni: in arrivo il documentario sulla sua vita | LEGGI 

Emiliano Giambelli, in arte Emis Killa, classe 1989, comincia ad avvicinarsi al rap a 14 anni e nel 2007 partecipa al concorso “Tecniche perfette”, dove vince il titolo di campione italiano di freestyle. Il 2012 segna la svolta che lo ha consacrato come la grande rivelazione del rap italiano riscuotendo un Disco di Platino, un disco di platino digitale e un tour da sold out ovunque. Tanti poi i riconoscimenti negli anni successivi fino ad arrivare all’ultimo, “Serio” registrato in collaborazione con Capo Plaza, che  ha raggiunto da subito i vertici della classifica Top 50 di Spotify.

Foto: Ufficio stampa