x

x

Marco Bocci racconta la sua malattia a Verissimo

Dopo lo scampato pericolo l’attore parla della sua sofferenza Marco Bocci ha deciso di raccontare per la prima volta a Verissimo il grave problema di salute che lo ha colpito nel maggio scorso e lo ha portato ad un ricovero in ospedale a seguito di una febbre molto alta. La notizia aveva allarmato i fan, […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Settembre 2018

Dopo lo scampato pericolo l’attore parla della sua sofferenza

Marco Bocci ha deciso di raccontare per la prima volta a Verissimo il grave problema di salute che lo ha colpito nel maggio scorso e lo ha portato ad un ricovero in ospedale a seguito di una febbre molto alta. La notizia aveva allarmato i fan, ma era stato lui stesso a dare la notizia dal suo account Instagram dall’ospedale  Santa Maria della Misericordia di Perugia , dove abbracciato alla moglie Laura Chiatti, aveva registrato il video messaggio per tranquilizzare tutti sulle sue condizioni di salute : “Allora ragazzi, tutto ok”, dice, “sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande”.

Durante il periodo di malattia l’attore era stato costretto ad assentarsi da Amici di Maria De Filippi, programma a cui Bocci partecipava in veste di giudice. Con il passare delle settimane le condizioni dell’attore erano migliorate, era stato dimesso tornando alla vita di sempre. L’attore umbro, dopo lo scampato pericolo, ai microfoni di Silvia Toffanin, racconta: “Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello”.

 

Michelle Hunziker lancia “Goovi”, la sua linea di prodotti naturali |GUARDA

Foto: Instagram

Ilary Blasi “ruba” la scena a Totti con il suo look da urlo al GF Vip |SCOPRI

In merito alle emozioni provate in quei momenti Marco confida: “Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene. Laura (Chiatti ndr) mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio”.

Fedez: “Asia? Io la terrei” |LEGGI

Nei mesi scorsi Marco e Laura hanno dato prova del loro amore, per il loro quarto anniversario di matrimonio la Chiatti ha di nuovo stupito il suo amore, regalandosi un tattoo col nome dell’attore sul braccio. Marco Bocci, infatti, non è stato da meno della moglie, regalandole a sorpresa una dedica musicale, cantata nientedimeno che da Mal in persona.