x

x

Marina La Rosa: ecco l’insolito interesse di Rocco Casalino

Le rivelazioni della ex gieffina sul portavoce del premier Conte Marina La Rosa conosce da tempo Rocco Casalino. I due si sono incontrati durante la prima edizione del Grande Fratello, andata in onda su Mediaset quasi venti anni fa, nel 2000. La ex gieffina, soprannominata durante il programma “Gattamorta”, ha rivelato quale fosse il rapporto tra […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Ottobre 2018

Le rivelazioni della ex gieffina sul portavoce del premier Conte

Marina La Rosa conosce da tempo Rocco Casalino. I due si sono incontrati durante la prima edizione del Grande Fratello, andata in onda su Mediaset quasi venti anni fa, nel 2000. La ex gieffina, soprannominata durante il programma “Gattamorta”, ha rivelato quale fosse il rapporto tra lei e l’attuale portavoce del premier Conte alla trasmissione “I Lunatici” di Radio2.

Marina è categorica: “Se pensi al sesso, non puoi pensare a Rocco Casalino”. Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori della trasmissione,  le hanno infatti chiesto se ci fosse stata una storia tra loro due. “C’era una tresca tra di noi? Non esageriamo, lui in realtà era un mio slave”, ha commentato la “Gattamorta”. Ha poi aggiunto subito dopo: “Ovviamente sto scherzando”.

Enrique Iglesias: bacio appassionato sul palco con una fan in Ucraina | SCOPRI

 

Foto: Mediaset

Måneskin: nuovo album e docufilm per la giovane band romana | LEGGI

“Sembrerà una cazzata” continua poi la donna, “ma venti anni fa, quando eravamo nella casa, tutti dicevano un po’ cosa vedevano nel loro futuro. Pietro Taricone si vedeva a Hollywood e probabilmente ci sarebbe arrivato. Rocco diceva: ‘A me piacerebbe fare politica’, nonostante poi i suoi studi fossero completamente diversi, perché lui è un ingegnere”. Tuttavia, La Rosa ha affermato: “La sua carriera non mi sorprende più di tanto”.

Selvaggia Lucarelli denunciata per stalking risponde sui social | SCOPRI

“Come bacia Casalino? Non ci siamo mai baciati con la lingua. Forse qualche volta ha baciato i miei piedi, ma non ha baciato me”, ha dichiarato Marina. Rocco Casalino, dopo il Grande Fratello, è diventato un opinionista ed è stato ospitato in diverse trasmissioni televisive. Divenuto anche giornalista di professione dal 2007. ha raggiunto infine il suo obiettivo di entrare nella politica negli anni successivi, legandosi nel 2011 al Movimento 5 Stelle.