x

x

Striscia la notizia, ritorna la coppia d’oro Greggio-Iacchetti

Il duo comico al timone del Tg satirico Lunedì 15 ottobre, Enzo Iacchetti torna dietro al bancone di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) per la 25esima edizione consecutiva al fianco di Ezio Greggio, che nel 1988 ha condotto la primissima edizione del programma insieme a Gianfranco D’Angelo. La coppia condurrà lo storico Tg satirico dell’access prime time di Canale […]

di Ruggero Biamonti | 15 Ottobre 2018
Foto: Mediaset

Il duo comico al timone del Tg satirico

Lunedì 15 ottobre, Enzo Iacchetti torna dietro al bancone di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) per la 25esima edizione consecutiva al fianco di Ezio Greggio, che nel 1988 ha condotto la primissima edizione del programma insieme a Gianfranco D’Angelo. La coppia condurrà lo storico Tg satirico dell’access prime time di Canale 5 fino al 5 gennaio 2019.

Iacchetti, che prende il posto di Michelle Hunziker (la showgirl svizzera tornerà a Striscia il 15 aprile 2019 insieme a Gerry Scotti), ha debuttato nel varietà di Antonio Ricci, insieme allo storico partner Greggio, nella stagione 1994-1995 e a oggi ha condotto quasi 2500 puntate. Tantissimi i conduttori che si sono avvicendati dietro al bancone più celebre della televisione italiana: solo negli ultimi anni hanno condotto Striscia la Notizia Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ficarra e Picone, Virginia Raffaele, Piero Chiambretti, Belen Rodriguez.

Cristiano Ronaldo nell’occhio del ciclone, ma c’è chi lo difende |LEGGI

 

Foto: Mediaset

Michael Bublé: “Love il mio album perfetto. Ora lascio per sempre” |LEGGI

Malgrado i numerosi , la coppia Greggio Iacchetti rimane la più amata e la più familiare conduzione del programma irriverente di Canale 5, che negli anni ha svelato irregolarità, sollevato casi, lanciato tormentoni e causato controversie e polemiche, ultima in ordine di tempo è da registrare l’aggressione nei confronti di Stefania Petyx.

Kate Middleton sfoggia un look glam per un evento al museo |LEGGI

L’inviata di Striscia è stata aggredita a Palermo, mentre registrava un servizio su un immobile occupato da abusivi in via Giuseppe Savagnone. La giornalista e il suo operatore sono stati picchiati e la donna è stata spinta giù dalle scale. Le immagini recuperate da Striscia la Notizia sono state trasmesse nei giorni successivi l’accaduto.