x

x

One Direction: Zayn Malik smentisce il ritorno della boy band britannica

Il cantante ha dichiarato di non essere in contatto con gli ex colleghi Da qualche giorno circola la voce di una possibile reunion degli One Direction, la boy band britannica che si è sciolta nel 2016. I gossip sono iniziati quando Liam Payne ha confermato la sua presenza sul palco di X Factor UK, programma […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Novembre 2018

Il cantante ha dichiarato di non essere in contatto con gli ex colleghi

Da qualche giorno circola la voce di una possibile reunion degli One Direction, la boy band britannica che si è sciolta nel 2016. I gossip sono iniziati quando Liam Payne ha confermato la sua presenza sul palco di X Factor UK, programma televisivo di cui Louis Tomlinson fa parte in quanto giudice. Liam Payne e Louis Tomlinson, entrambi ex membri degli One Direction, sono rimasti amici dopo lo scioglimento della band e i fan pensano che questa potrebbe essere l’occasione giusta per i due per tornare a lavorare insieme.

Nelle ultime ore, però, le speranze dei fan sono state distrutte da Zayn Malik, che ha dichiarato di non essere in contatto con nessuno degli ex membri della band da molto tempo. Nel 2015 Zayn era stato il primo a lasciare gli One Direction, che avevano continuato (questa volta in quattro) a fare musica per un altro anno, prima di dividersi definitivamente e iniziare ognuno la propria carriera solista. Il cantante 25enne ha rilasciato una dichiarazione a Vogue: “Non parlo con nessuno di loro da molto tempo. Ci sono cose che sono successe e cose che sono state dette dopo che me ne sono andato, cose cattive che non mi sarei mai aspettato”.

Muse: il Simulation Theory World Tour 2019 fa tappa in Italia | LEGGI

 

Foto: Instagram

Laura Pausini chiude lo straordinario Fatti Sentire – Worldwide Tour | SCOPRI

Zayn ha poi aggiunto: “Questo è semplicemente come stanno le cose. Le persone vanno avanti, si separano, crescono”. Poi continua, ricordando la sua esperienza con gli One Direction: “Siamo passati dai teatri alle arene agli stadi, senza mai nessun tipo di passaggio intermedio. Solo boom, boom, boom. Immagino che quel tipo di progressione ti influenzi almeno un po’. Le persone la affrontano in modi diversi, specialmente quando ci sono cinque personalità [diverse]”.

Ariana Grande: Thank U, Next è il suo nuovo singolo | GUARDA

Durante l’intervista, Zayn ha parlato anche della sua relazione con la modella Gigi Hadid, con la quale si è recentemente rimesso insieme dopo che i due sono stati separati per un mese. Il cantante ha soprattutto parlato delle capacità organizzative della fidanzata e ha ammesso di affidarsi molto a lei per questo. Zayn e Gigi sembrano molto felici nell’ultimo periodo e hanno anche ricominciato a postare foto insieme sui social, come l’ultima messa sul profilo Instagram della modella, che si mostra sorridente e abbracciata al cantante.

https://www.instagram.com/p/BpNual8HTSA/