x

x

Spari durante le riprese di Tekashi 6ix9ine, Nicki Minaj e Kanye West

E’ successo durante le riprese con Kanye West e Nicki Minaj Giovedì notte, otto colpi di arma da fuoco, sono stati sparati contro la villa di Beverly Hills dove Tekashi 6ix9ine e Kanye West stavano girando un video. Attesa sul luogo anche Nicki Minaj, che però non era ancora arrivata al momento dell’attacco. I colpi provenivano da un’automobile […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Novembre 2018
Foto: YouTube

E’ successo durante le riprese con Kanye West e Nicki Minaj

Giovedì notte, otto colpi di arma da fuoco, sono stati sparati contro la villa di Beverly Hills dove Tekashi 6ix9ine e Kanye West stavano girando un video. Attesa sul luogo anche Nicki Minaj, che però non era ancora arrivata al momento dell’attacco. I colpi provenivano da un’automobile in corsa, sulla quale si trovavano alcuni uomini incappucciati. L’attacco è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza poste all’esterno della villa, ma i colpevoli non sono ancora stati identificati.

Gli spari non hanno fortunatamente colpito nessuno dei tre rapper, né le altre persone al lavoro sul set. Stando alle notizie, uno dei colpi esplosi avrebbe rotto il vetro del camerino all’interno del quale si sarebbe dovuta trovare Nicki Minaj. La cantante, fortunatamente, non era ancora presente sul set in quel momento. Per ovvie ragioni di sicurezza e per la necessità di capire la dinamica dell’accaduto, le riprese del video sono state interrotte e la residenza abbandonata. Nessuno dei tre artisti ha ancora commentato l’accaduto.

Kim Kardashian evacuata dalla sua casa di Calabasas | LEGGI

Foto: youtube

Tracy Chapman cita in giudizio Nicki Minaj per violazione del copyright | SCOPRI

La villa sarebbe stata presa in affitto per le riprese del video da Tekashi, uno degli artisti più apprezzati e popolari, ma anche uno di quelli che divide maggiormente il pubblico. Sembrerebbe infatti che l’obbiettivo dell’attentato fosse proprio lui, peraltro già coinvolto in vicende simili. La scorsa estate è stato infatti sequestrato e picchiato. Nei giorni scorsi, inoltre, la sua guardia del corpo è stata ferita da alcuni colpi di pistola, subito dopo la sentenza che ha condannato Tekashi a quattro anni di libertà vigilata e a diverse ore di servizi sociali per aver violato i termini di un patteggiamento giunto dopo la condanna per reati di natura sessuale.

Gerard Butler: la sua casa in California è stata distrutta dall’incendio | LEGGI

Tekashi (il cui vero nome è Daniel Hernandez), 22enne, ha infatti avuto diversi problemi con la giustizia. A 14 anni, dopo l’omicidio del padre, ha iniziato a spacciare marijuana ed eroina a causa delle precarie condizioni in cui viveva con la madre. Nel febbraio 2015 viene accusato di aver avuto rapporti con una 13enne e d aver pubblicato i video online. Lo scorso luglio, di ritorno da un tour, viene arrestato all’aeroporto JFK di New York per aver cercato, mesi prima, di strangolare un fan che lo stava riprendendo. Non sembrerebbe quindi così assurdo pensare che l’obbiettivo fosse proprio lui.