x

x

Mariano Di Vaio uomo dell’anno e best digital influencer per GQ

L’influencer è l’italiano più seguito nel mondo L’Italia che conquista il mondo, a piccoli passi e con grandi risultati. Mariano Di Vaio, influencer italiano, è stato premiato come Man of the Year 2018 e Best Digital Influencer ai prestigiosi GQ Men Of The Year Awards, avvenuti quest’anno a Lisbona in Portogallo. La cerimonia ha visto l’assegnazione dei […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Novembre 2018
Foto: Ufficio Stampa

L’influencer è l’italiano più seguito nel mondo

L’Italia che conquista il mondo, a piccoli passi e con grandi risultati. Mariano Di Vaio, influencer italiano, è stato premiato come Man of the Year 2018 e Best Digital Influencer ai prestigiosi GQ Men Of The Year Awards, avvenuti quest’anno a Lisbona in Portogallo. La cerimonia ha visto l’assegnazione dei premi assegnati dal prestigioso magazine internazionale GQ alle personalità più influenti dell’anno.

Presente l’Italia con il talentuoso e stimato Mariano Di Vaio, assieme ad una generosa parata di celebrities provenienti da tutto il mondo. Motivo del premio non solo i numeri e risultati. Oltre che la forte ascesa nell’imprenditoria italiana e mondiale, infatti, un punto a suo favore è anche la sua forte energia positiva, da padre e marito di famiglia, diffusa attraverso i propri social network.

Mariano Di Vaio sfila con la moglie Eleonora per Dolce & Gabbana | LEGGI

 

Foto: VanityFair

Leone e i suoi progressi: le prime parole del figlio dei Ferragnez|LEGGI

Indiscusso numero uno e fuoriclasse, Di Vaio è stato accolto con calore dai presenti come star internazionale ed orgoglio italiano della moda Made in Italy. Su Instagram, suo social prediletto, l’influencer ha scritto un lungo ringraziamento: “Sono onorato di aver ricevuto questo riconoscimento. Come uomo che lavora nell’industria della moda da ormai 7 anni, ricevere un premio GQ per il lavoro che ho fatto a livello internazionale nella comunicazione sul web, per aver creato la compagnia Nohow e per il lavoro nella MDV Collection è un traguardo importantissimo, e non potrei essere più felice di riceverlo adesso!”.

Asia Argento ha lasciato Fabrizio Corona, è già finita|SCOPRI

La storia di Mariano può davvero ispirare. Il ragazzo ha origini umili, ha iniziato dal nulla e adesso ha 22 dipendenti, una famiglia e due figli. A meno di 30 anni. Non solo. All’inizio del 2018, infatti, Forbes lo ha voluto al primo posto nella classifica degli uomini under 30 più potenti al mondo per la categoria retail/e-commerce nel settore moda.