x

x

Justin Timberlake rimanda le date del tour: nuovi concerti nel 2019

Il lancio dell’ultimo album Man of the Woods sembra non decollare “Ragazzi, sono sicuro che avete sentito che ho dovuto posticipare diverse date del tour per un’infiammazione alle mie corde vocali. Stanno guarendo, ma non sono ancora tornate alla normalità, quindi i medici vogliono che continui a far riposare la mia voce. Mi hanno chiesto di […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Dicembre 2018
Foto: PRPhotos

Il lancio dell’ultimo album Man of the Woods sembra non decollare

“Ragazzi, sono sicuro che avete sentito che ho dovuto posticipare diverse date del tour per un’infiammazione alle mie corde vocali. Stanno guarendo, ma non sono ancora tornate alla normalità, quindi i medici vogliono che continui a far riposare la mia voce. Mi hanno chiesto di non cantare fino al prossimo mese. Sono davvero dispiaciuto”. Così la popstar statunitense scrive su Instagram, scusandosi con i fan per aver fatto annullare alcune date del tour americano. Il motivo scatenante sono quindi le sue corde vocali infiammate, che non sembrano voler guarire.

Il cantante si è visto costretto a rimandare il concerto allo Staples Center di Los Angeles, dopo aver già in precedenza posticipato alcune date, come quelle del 24 ottobre al Madison Squadre Garden di New York, del 27 novembre a Los Angeles e del 29 novembre a Phoenix. Un mese fa Justin è stato Ospite del Tonight Show, il talk show condotto da Jimmy Fallon, e, per evitare di peggiorare le condizioni delle sue corde vocali già infiammate, aveva cercato di ovviare questa problematica, utilizzando dei cartelli per rispondere alle domande del conduttore.

Demi Lovato torna su Instagram dopo l’overdose: “Never give up”|LEGGI 

Foto: Instagram

Bruce Springsteen e la E Street Band: Niente concerti nel 2019| ESPLORA 

Le nuove date verranno recuperate nel 2019, nella speranza che la star riesca a riprendersi in fretta da questa situazione spiacevole. In attesa di sapere quando sarà possibile vedere nuovamente Justin sul palco, i fan si stanno chiedendo come stia il loro beniamino. Steven Zeitels, noto medico delle star, che in passato ha curato le corde vocali di altre grandi icone della musica come Adele e Steven Tyler, vuole rassicurali: non si tratta di qualcosa di grave. Justin Timberlake ha una lesione alle corde vocali, che può essere stata scatenata da diverse cause: da un semplice raffreddore all’eccessivo sforzo. L’unico modo per tornare in forma è il riposo, che per Timberlake si traduce in più di qualche settimana.

Laura Pausini e Biagio Antonacci: la coppia d’oro del pop italiano | LEGGI

Il cantautore, dunque, approfitterà di questo periodo di risposo forzato per stare con la sua famiglia e seguire gli andamenti delle vendite della sua nuova linea di abbigliamento. Per chi se lo fosse perso, Justin Timberlake e il suo amico Trace Ayala hanno brevettato una nuova gamma di vestiti, improntata allo stile country statunitense, ma con un tocco chic e cittadino, che hanno deciso di chiamare William Rast.
Il nome del marchio è formato dall’insieme del nome e del cognome dei nonni dei rispettivi amici: William è il nome di battesimo del nonno di Justin e Rast è il cognome del nonno di Trace. “Abbiamo scelto le due persone che più hanno avuto influenza nelle nostre vite”, ha dichiarato teneramente la star della musica.

https://www.instagram.com/p/BrCApusBvEF/?utm_source=ig_embed