x

x

Irina Shayk a spasso da sola col passeggino: aria di crisi con Bradley?

Bradley Cooper e Irina Shayk, spuntano le voci sul possibile divorzio La storia d’amore della coppia formata dal divo di Hollywood Bradley Cooper e dalla modella russa Irina Shayk procede ormai da aprile del 2015, data ufficiale della loro unione. Le due star sono diventate genitori da più di un anno della piccola Lea de Seine Cooper Shayk. […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Dicembre 2018
Fonte: Ufficio Stampa

Bradley Cooper e Irina Shayk, spuntano le voci sul possibile divorzio

La storia d’amore della coppia formata dal divo di Hollywood Bradley Cooper e dalla modella russa Irina Shayk procede ormai da aprile del 2015, data ufficiale della loro unione. Le due star sono diventate genitori da più di un anno della piccola Lea de Seine Cooper Shayk. Stando alle voci, il nome francese della bambina sarebbe stato voluto soprattutto da Cooper, nato a Filadelfia, ma vissuto per un breve periodo in Provenza e appassionato della Francia. Ecco perchè Bradley parla molto bene il francese. 

I due sembrano finora aver vissuto serenamente la loro relazione, senza alcuna crisi di coppia. Lo scorso gennaio i fan hanno avvistato una fede all’anulare in una foto pubblicata da Irina. Il sospetto dei seguaci della coppia è che Bradley e Irina abbiano convolato a nozze in segreto, lontani dagli invadenti paparazzi. Nonostante la coppia si sia mostrata sempre sorridente e unita in pubblico, sono trapelate alcune voci secondo cui Bradley e Irina abiterebbero già da tempo in case separate ma molto vicine, proprio per non scatenare la curiosità dei paparazzi e per il bene della figlia Lea, nata nel marzo del 2017.

Chris Pratt ufficializza la storia con la figlia di Schwarzenegger | LEGGI

Fonte: Ufficio Stampa

Chiara Ferragni ruba la scena durante la finale di X Factor | GUARDA

La volontà di stare lontani dai riflettori e dai paparazzi è uno dei tratti caratteristici della coppia. Irina e Bradley non amano fare comparse pubblicamente ed evitano in ogni modo i pettegolezzi sulla loro relazione. La prima uscita di coppia ufficiale risale infatti a marzo 2018 al Met Gala, un evento di raccolta fondi a scopo benefico. La Shayk e Cooper tengono molto alla loro vita privata, hanno infatti pubblicato la prima foto insieme su Instagram dopo ben un anno di frequentazione. 

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri comprano le fedi per le nozze? | ESPLORA

Dal punto di vista lavorativo Bradley Cooper si sta godendo l’enorme successo di A Star Is Born, primo film da regista dell’attore e che è stato candidato di recente a ben 5 Golden Globe, ma nella vita privata sembrerebbe dunque che il il noto divo stia passando un momento molto difficile nel rapporto con la compagna Irina Shayk. Che ci sia un divorzio in corso?