x

x

I Negramaro abbracciano di nuovo il loro chitarrista Lele Spedicato

“È stato come tornare a respirare dopo un’apnea” Il 17 settembre 2018, Emanuele Spedicato, colpito da emorragia celebrale mentre si trovava nella sua casa in Salento, veniva trasportato con codice rosso all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Il musicista era infatti stato colto da un malore a bordo piscina. Grazie alla subitanea richiesta di aiuto della […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Gennaio 2019
Foto: Instagram

“È stato come tornare a respirare dopo un’apnea”

Il 17 settembre 2018, Emanuele Spedicato, colpito da emorragia celebrale mentre si trovava nella sua casa in Salento, veniva trasportato con codice rosso all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Il musicista era infatti stato colto da un malore a bordo piscina. Grazie alla subitanea richiesta di aiuto della moglie che l’aveva trovato disteso sul pavimento, è stato possibile ricoverare e prendersi immediatamente cura del chitarrista italiano.

Lo scorso novembre, durante il Vanity Fair Stories, Spedicato è riuscito a mandare un messaggio audio per ringraziare il pubblico dell’affetto che aveva ricevuto nei due mesi più bui della sua vita. Nella nota vocale che è stata inviata, si può sentire un Lele grato per l’affetto che lo ha travolto e sostenuto. “Vi dico grazie, grazie, grazie”, questa è stata la dedica ai suoi fan.
Ma presto sono arrivate ulteriori notizie: in occasione dell’ultimo dell’anno, Emanuele, per la prima volta dopo il terribile avvenimento, è apparso a sorpresa in un video di auguri da parte della band, postato poi sui social.

Simona Ventura ha un nuovo amore: è un noto giornalista | LEGGI 

Fonte: video Instagram

Lady Gaga è pronta al sì: sposa a Venezia | ESPLORA

Nel video pubblicato dalla band, si vede Giuliano Sangiorgi e compagni che si domandano in che modo poter augurare il nuovo anno i propri fan. Ma ecco che nell’inquadratura appare Spedicato, perfettamente in salute, che stappa raggiante una bottiglia di spumante per celebrare l’arrivo del nuovo anno. “Che il 2019 sia per tutti un nuovo anno meraviglioso!”, hanno esclamato i Negramaro. La gioia incontenibile di questi sei fratelli, come loro amano definirsi, nello stare di nuovo assieme è chiaramente visibile.

https://www.instagram.com/p/BsDigbBou_x/

Elisbetta Gregoraci: “fosse per me avrei fatto 10 figli” | LEGGI

Il 2018 è stato per loro un anno ricco e impegnativo, vissuto sotto il segno della vera amicizia, che li lega ormai da quasi vent’anni. Rivedere Lele sorridente, da poco diventato padre del piccolo Ianko, è stato sicuramente un bellissimo auspicio per il 2019. Sarà proprio quest’anno appena iniziato a segnare il ritorno della band nei palazzetti di tutta Italia: da febbraio, infatti, partirà il loro tour Amore che torni 2019, precedentemente posticipato.