x

x

Ernst Knam ne “La mia storia con il cioccolato”: l’amore di una vita

Il pasticciere tedesco si racconta in una nuova trasmissione, in prima TV assoluta Ernst knam racconta in 16 torte la sua dolce passione, “La mia storia con il cioccolato” è la nuova trasmissione che vede lui e il cioccolato come protagonisti. In onda in prima TV assoluta da sabato 2 febbraio alle ore 14:3o su […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Febbraio 2019
Foto: Ufficio Stampa

Il pasticciere tedesco si racconta in una nuova trasmissione, in prima TV assoluta

Ernst knam racconta in 16 torte la sua dolce passione, “La mia storia con il cioccolato” è la nuova trasmissione che vede lui e il cioccolato come protagonisti. In onda in prima TV assoluta da sabato 2 febbraio alle ore 14:3o su Food Network (canale 33). 

Alzi la mano chi riesce a resistere al cioccolato! Tutti potremmo senza esitazione definirci appassionati ma solo per pochi, quella con il cioccolato diventa una vera e propria storia d’amore. Dismessi i panni di temuto giudice di Bake Off, Ernst Knam ripercorre la sua dolce passione in “La mia storia con il cioccolato”. Il maître chocolatier presenta 16 straordinarie torte ideate nel corso della sua carriera professionale  grazie a una fonte d’ispirazione a lui vicina in quel momento:  un affetto, un maestro, un viaggio.

Christopher Lambert, la nuova star della serie poliziesca “The Blacklist” | SCOPRI  

Foto: Ufficio Stampa

Katia Follesa e Damiano Carrara in viaggio tra le pasticcerie italiane | LEGGI 

In ciascuna delle 8 puntate, condividendo con il pubblico i suoi segreti di pasticcere, il maestro Knam mostra passo dopo passo come replicare due delle sue esclusive torte, protagoniste del tema di ciascun episodio sempre abbinato al cioccolato. Nella prima puntata Torta Karambola e Torta Exotic per il tema ‘Frutta Esotica’ e a seguire negli episodi successivi i temi: ‘Storie di cioccolato e meringa’, ‘Ricette d’amore’, ‘Gualtiero Marchesi’, ‘Torte d’alta quota’, ‘Food pairing’ (la tecnica che abbina due elementi a seconda del loro composto molecolare), ‘Viaggi’ e ‘Variazioni cult’. 

Italia’s Got Talent fa tappa nel capoluogo meneghino | ESPLORA 

A concludere ogni puntata la rubrica “Knam in 5 minuti”, con tutti i segreti per la preparazione di un dolce in soli 5 minuti, in semplici passaggi, utilizzando gli avanzi delle preparazioni realizzate per le due torte protagoniste della puntata.