x

x

E’ lei o non è lei? Certo che è lei: Barbara D’Urso

Al via lo spot di Live – Non è la D’Urso   Sta arrivando Live – Non è la D’Urso il nuovo prime time targato Videonews di Barbara D’Urso prossimamente in onda su Canale 5. Ed è già partito lo spot tutto da ridere nel quale Barbara d’Urso veste i panni di alcune tra le più note […]

di Ruggero Biamonti | 3 Febbraio 2019
Foto: Mediaset

Al via lo spot di Live – Non è la D’Urso  

Sta arrivando Live – Non è la D’Urso il nuovo prime time targato Videonews di Barbara D’Urso prossimamente in onda su Canale 5. Ed è già partito lo spot tutto da ridere nel quale Barbara d’Urso veste i panni di alcune tra le più note figure della rete.

Conduttrice del Tg5, meteorologa del Tg4, inviata di Studio Aperto, giudice di Forum Brooke Logan accanto a Ridge di Beautiful (alias il vero Ronn Moss), protagonista del Segreto accanto a Severo Santacruz (alias Ciko Garcia), nonché scatenata velina al fianco del Gabibbo a Striscia La Notizia.

L’amore nella Harlem degli anni ’70 |SCOPRI

Foto: Mediaset

Nek: tutto pronto per Sanremo |LEGGI

Continua il grande successo di Barbara D’Urso che dopo più di 20 anni dall’esordio delle prime due stagioni della fiction, trasmesse nel 1997 e 1998, ha riproposto la ‘sua’ Dottoressa Giò, dottoressa moderna e al passo coi tempi, riconfermando gli alti ascolti che ebbe allora. 

J-Ax fa rinascere gli Articolo 31 |LEGGI

La fiction ha chiuso in bellezza con 12.81% di share e 2.883.000 spettatori totali. L’ultima puntata della fiction interpretata da Barbara d’Urso ha toccato picchi di oltre 3.100.000 spettatori, attestandosi come il programma più seguito in prima serata, dopo la partita Milan-Napoli.