x

x

Michelle Hunziker: con la sua incursione dà energia al Festival

La showgirl aveva presentato Sanremo nel 2018 “È tardi… l’adrenalina pian piano scende… sei sdraiata nel letto dell’albergo e ripercorri ogni istante vissuto in compagnia di amici e di professionisti con i quali non solo hai un vissuto tante esperienze, ma con i quali c’è un obbiettivo comune… festeggiare la musica italiana, la moda, il […]

di Ruggero Biamonti | 7 Febbraio 2019
Foto: Ipa Agency

La showgirl aveva presentato Sanremo nel 2018

“È tardi… l’adrenalina pian piano scende… sei sdraiata nel letto dell’albergo e ripercorri ogni istante vissuto in compagnia di amici e di professionisti con i quali non solo hai un vissuto tante esperienze, ma con i quali c’è un obbiettivo comune… festeggiare la musica italiana, la moda, il costume e l’Italia stessa in un unico luogo… il palco dell’Ariston a Sanremo”.

Questa è la prima impressione che Michelle Hunziker ha dopo la sua incursione al Festival di Sanremo 2019. La bionda effervescente svizzera ha cercato di dare un po’ della sue energia al Festival, brio che deve servire a far ingranare la marcia a un Sanremo che secondo alcuni è un po’ sottotono e ha già lamentato un calo di share (49,5% rispetto ai dati dell’anno scorso che erano sopra il 50%).

Sanremo non decolla, Michelle Hunziker tenta il salvataggio |LEGGI

Foto: Instagram

Eros Ramazzotti a Sanremo con Fonsi per i 35 anni di carriera |LEGGI

“È consuetudine ormai per me – continua Michelle – non riuscire a prendere sonno per un bel po’… e allora colgo l’occasione per dire a Claudio Bisio, che è stato bellissimo tornare ad andare in sala prove, a ballare, a cantare e a divertirmi con lui come facevamo qualche anno fa e che gli voglio un bene infinito (ma lui lo sa). Voglio ringraziare Rocco Tanica ed Elio e le storie tese per averci prestato La lega dell’Amore!!! Grazie a Claudio Baglioni, grazie Virgi e grazie a tutti i professionisti, l’orchestra e i tecnici che mi hanno seguito per questa intrusione sul palco!”

Al Bano: “Condurre Sanremo? Se mi alleno bene perché no” |LEGGI

Ringraziamento di rito e un ‘intrusione’ che deve per forza portare bene visto che la Hunziker il Festival di Sanremo lo ha condotto l’anno scorso ottenendo un grande successo di critica  e di pubblico.