x

x

Il Principe Harry non regge lo stress, la calvizie avanza

La perdita di capelli sembra inarrestabile  Per anni, il principe Harry è stato lo scapolo più desiderato d’Inghilterra. Lo abbiamo osservato mettersi nei guai, ubriacarsi, condurre una vita sregolata, sempre con quel sorriso da furfante stampato in viso. Belloccio e ribelle, tutte le ragazze del regno e non solo sognavano di fargli mettere la testa […]

di Ruggero Biamonti | 25 Febbraio 2019
Foto: Image.net

La perdita di capelli sembra inarrestabile 

Per anni, il principe Harry è stato lo scapolo più desiderato d’Inghilterra. Lo abbiamo osservato mettersi nei guai, ubriacarsi, condurre una vita sregolata, sempre con quel sorriso da furfante stampato in viso. Belloccio e ribelle, tutte le ragazze del regno e non solo sognavano di fargli mettere la testa apposto. Ma gli anni passano, Harry è ormai un uomo sposato, e sembra che nemmeno lui possa sottrarsi alla maledizione degli altri uomini della sua famiglia.

Di che maledizione stiamo parlando? Della perdita precoce dei capelli. Infatti, anche il nonno di Harry, il consorte della Regina, il Principe Filippo è calvo, così come sono calvi o quasi il Principe Carlo suo padre e il fratello, William. C’è di più, secondo gli esperti, il suo stato tricologico sarebbe peggiorato significativamente durante l’ultimo anno, e i più maligni sanno già a chi dare la colpa.

Harry e Meghan in Marocco: missione parità sessuale|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Olivia Colman non ci crede: “Questa è bella, ho un Oscar!”|LEGGI

Il Principe Harry, infatti, ha sposato l’ex attrice americana Meghan Markle quasi un anno fa, il 19 maggio, e da allora la stampa inglese e internazionale non sembra volerli lasciare in pace, tirando fuori ogni giorno speculazioni e rumors. Prima si parlava del brutto carattere della neo Duchessa di Sussex e del suo rapporto pessimo con la cognata e moglie del Principe William, Kate Middleton, e con la stessa Regina, poi lo scandalo delle assistenti fatte scappare, infine si è cominciato a scavare nella sua famiglia.

Meghan Markle sempre più distante da William e Kate|SCOPRI

Il padre e la sorella di Meghan, infatti, non sono stati invitati all’importantissima cerimonia e non ne sono stati contenti. Da mesi ormai intervengono in programmi televisivi e rilasciano interviste a tratti cattive, a tratti supplicanti, e da Palazzo nessuno sembra apprezzare. Se aggiungiamo che Meghan è incinta del loro primogenito, si capisce bene come questo sia un periodo di intenso stress per la coppia. 

P.L.