x

x

Ghali e Carl Brave confermati per il Concerto del Primo Maggio

I due cantanti sono solo alcuni degli artisti confermati per uno degli eventi musicali più seguiti Cresce l’attesa per l’edizione 2019 del Concerto del Primo Maggio, uno degli appuntamenti più seguiti del panorama musicale nazionale, un grande evento che ogni anno, nel giorno della Festa dei Lavoratori, raduna centinaia di migliaia di spettatori in Piazza […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Aprile 2019
Foto: Francesco Prandoni

I due cantanti sono solo alcuni degli artisti confermati per uno degli eventi musicali più seguiti

Cresce l’attesa per l’edizione 2019 del Concerto del Primo Maggio, uno degli appuntamenti più seguiti del panorama musicale nazionale, un grande evento che ogni anno, nel giorno della Festa dei Lavoratori, raduna centinaia di migliaia di spettatori in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma.

Dopo il grande successo registrato lo scorso anno, con 16,8 milioni di contatti unici TV e la “media share” della diretta su Rai 3 ai massimi storici, il Concerto punterà nuovamente i suoi riflettori sulla musica attuale e sulle proposte più interessanti della scena musicale italiana contemporanea.

Fabrizio Moro arriva dritto al cuore con Figli di nessuno|LEGGI

Fonte: Ufficio Stampa

Marco Mengoni invade l’Europa con l’Atlantico Tour|SCOPRI

Tra i primissimi nomi confermati che si esibiranno sul palco di Piazza San Giovanni c’è Carl Brave, produttore e paroliere romano, istrionico e versatile, che con le sue canzoni fotografa i giovani di oggi. Il suo ultimo singolo è Merci estratto dal suo disco Notti Brave (After). Si aggiungono Daniele Silvestri, Ex-Otago, Ghali, La Municipàl, La Rappresentante di Lista, Subsonica e Pinguini Tattici Nucleari.

Il Volo canta il brano che fu dei Blue e di Tiziano Ferro|CLICCA QUI

Nei prossimi giorni saranno annunciati gli altri tanti nomi degli artisti che comporranno il Cast 2019, che verrà poi presentato ufficialmente durante la conferenza stampa che si terrà presso le sedi Rai, nei giorni a ridosso dell’evento.