x

x

Hilaria Baldwin: per lei rischio di aborto spontaneo?

La moglie dell’attore Alec Baldwin rompe il silenzio e confessa ciò che sta accadendo Hilaria Baldwin ha pubblicato, sul proprio profilo Instagram, uno dei post più drammatici, decidendo di rendere i propri follower partecipi di ciò che le sta accadendo nel primo trimestre di gravidanza. Nella foto si mostra in intimo, mostrando la pancia che […]

di Redazione di Rumors.it | 10 Aprile 2019
Foto: PrPhotos

La moglie dell’attore Alec Baldwin rompe il silenzio e confessa ciò che sta accadendo

Hilaria Baldwin ha pubblicato, sul proprio profilo Instagram, uno dei post più drammatici, decidendo di rendere i propri follower partecipi di ciò che le sta accadendo nel primo trimestre di gravidanza. Nella foto si mostra in intimo, mostrando la pancia che accarezza con una mano e scrivendo un post da brividi: “Sto avendo un aborto spontaneo”.

La gravidanza di Hilaria non è stata affatto semplice: la donna racconta che l’embrione ha un battito cardiaco molto debole quindi il bambino cresce ma non come dovrebbe. C’è solo da attendere e il rischio di perderlo non la fa stare per niente bene, soprattutto perché le probabilità di sopravvivenza sono poche e bassissime.

Walter Nudo ricoverato d’urgenza a causa di un malore|LEGGI

Fonte: Instagram

Virginia Saba in lingerie per un servizio fotografico|ESPLORA

Molti potrebbero non condividere il fatto di rendere pubblici questi momenti, belli o brutti che siano, ma in realtà questa storia potrebbe essere utile per chi, come lei, si trova attualmente ad affrontare il rischio di un aborto spontaneo, o comunque in generale a qualunque donna. La donna infatti dice che non bisogna avere vergogna o imbarazzo quando si affrontano questi temi ma bisogna normalizzarli e rimuoverne lo stigma imposto dalla società.

Meghan Markle e il Principe Harry: il Royal Baby sarà femmina?|CLICCA QUI

Hilaria e il marito hanno già quattro figli che la stanno sostenendo e le ricordano che la vita è bella, nonostante gli alti e bassi. Infine, conclude chiedendo ai propri follower di essere comprensivi e di essere gentili nei commenti, nella speranza di contribuire a sensibilizzazione su un argomento così delicato.