x

x

Jude Law sposo in gran segreto della sua bella Philippa

La cerimonia discreta è avvenuta a Londra Pare essere tempo di matrimoni, nel mondo dello spettacolo. Insieme a Sophie Turner e Joe Jonas, infatti, che hanno scelto una cerimonia giovane e divertente, a Las Vegas, con un officiante travestito da Elvis e degli anelli di caramella, anche un’altra coppia dello show business si è sposata […]

di Ruggero Biamonti | 2 Maggio 2019
Foto: Ufficio Stampa

La cerimonia discreta è avvenuta a Londra

Pare essere tempo di matrimoni, nel mondo dello spettacolo. Insieme a Sophie Turner e Joe Jonas, infatti, che hanno scelto una cerimonia giovane e divertente, a Las Vegas, con un officiante travestito da Elvis e degli anelli di caramella, anche un’altra coppia dello show business si è sposata nelle scorse ore, in gran segreto.

Stiamo parlando del bell’attore inglese Jude Law e della sua compagna di lunga data, Philippa Coan. Una cerimonia discreta, a cui hanno partecipato solo le famiglia dell’attore, 46 anni, e della psicologa, 32, che si è tenuta a Londra, al palazzo civico di Old Marylebone Town Hall.

Divorzio? Niente paura, sono Adele|SCOPRI

Foto: HTPA

Viva gli sposi! Fiori d’arancio per Joe Jonas e Sophie Turner|LEGGI

I due sono stati avvistati mentre entravano nel palazzo per la cerimonia e poi all’uscita, circa un’ora dopo. Jude indossava un completo di velluto blu a coste blu scuro con una grossa spilla floreale, scarpe scamosciate di un diverso tono di blu, maglia a maniche lunghe chiara che metteva in vista il petto, cappello a tesa larga e sciarpina al collo.

Justin Bieber su Eminem: “Non capisce il nuovo rap”|SCOPRI

Philippa invece ha scelto un abitino cortissimo a maniche lunghe color panna arricchito sul davanti da ruches, cappello e veletta anch’essi dello stesso tono dell’abito e scarpe con il tacco scamosciate color carne. A completare il look un raccolto morbido e un mazzolino di fiori colorati. A fare da testimone Rafferty Law, figlio ventiduenne di Law.

P.L.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Officiel Paris (@lofficielparis) in data: