x

x

Myss Keta, la “pazzeska” signora di Milano balla coi cinghiali

Dopo il Mi Ami Festival Myss Keta torna a scaldare il suo pubblico Ne parlano tutti, ma nessuno lo sa… chi è davvero Myss Keta? La rapper che sta conquistando la scena musicale con il suo mix di musica elettronica e afro, “l’artista oscura della Milano da bere”. Nasconde il volto in ogni video o […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Giugno 2019
Foto: Ufficio Stampa

Dopo il Mi Ami Festival Myss Keta torna a scaldare il suo pubblico

Ne parlano tutti, ma nessuno lo sa… chi è davvero Myss Keta? La rapper che sta conquistando la scena musicale con il suo mix di musica elettronica e afro, “l’artista oscura della Milano da bere”. Nasconde il volto in ogni video o apparizione pubblica dietro ad un velo e lenti scure di grossi occhiali da sole, ma più che una maschera è una “divisa” che fa parte del suo personaggio, un segno che la differenzia da tutti.

Nonostante il successo dirompente dopo il suo primo album di esordio Una vita in capslock, sulla sua identità regna ancora il mistero. Quello che sappiamo però è che ha 30 anni,  parla di temi “scomodi” come sesso e droga e, in un momento in cui l’immagine conta anche più della sostanza e dei contenuti, lei decide di ribellarsi e non mostrarsi. Nata sul web nel 2013 e cresciuta a pane e Sfera Ebbasta, la rapper con il suo stile particolare continua a far parlare di sè e ad attirare attenzione.

Marco Carta si dichiara innocente: la verità a Live non è la D’Urso|SCOPRI

Foto: Dario Pigato

The Voice of Italy 2019, finale: il vincitore è Carmen Pierri|LEGGI

Torna a far ballare il suo pubblico con il suo nuovo album uscito il 29 marzo, Paprika. Sulla copertina la Myss cavalca una gigantesca mortadella in un attillato abito rosso e, ovviamente, indossa la sua maschera e i suoi iconici occhiali scuri. In una recente intervista a Il Messaggero ha dichiarato: “Chiunque può essere Myss Keta, anche se il progetto è legato a una voce”.  l pubblico in lei può vedere i valori di accettazione di sé e degli altri per quello che sono, e sfuggire così dai limiti imposti dalla società.

The Voice, Miriam Ayaba: le parole della favorita sconfitta|CLICCA QUI

La vedremo giovedì 22 agosto sul main stage della XIV edizione del Balla coi cinghiali a Forte di Vinadio (CN).  Il Festival, dopo il successo della scorsa edizione che ha visto la presenza di oltre 10.000 spettatori, si conferma come una delle manifestazioni di riferimento del nord Italia sia per l’attenzione alle novità e alla grande varietà di generi musicali che offre, sia per la proposta di un programma ricco di iniziative culturali rivolte a un pubblico di tutte le fasce d’età.