x

x

Buon compleanno Nadia Toffa! Gli auguri dei VIP

La presentatrice è stata travolta dall’affetto Nadia Toffa in pochissimo tempo è diventata uno dei personaggi più seguiti e amati della televisione italiana, sia sul piccolo schermo, dove presenta le Iene, format satirico e d’inchiesta, sia su Instagram, dove condivide con fan, follower e curiosi momenti di vita e riflessioni. Giorno 10 giugno la presentatrice […]

di Ruggero Biamonti | 10 Giugno 2019
Foto: Ufficio stampa

La presentatrice è stata travolta dall’affetto

Nadia Toffa in pochissimo tempo è diventata uno dei personaggi più seguiti e amati della televisione italiana, sia sul piccolo schermo, dove presenta le Iene, format satirico e d’inchiesta, sia su Instagram, dove condivide con fan, follower e curiosi momenti di vita e riflessioni.

Giorno 10 giugno la presentatrice ha compiuto quarant’anni. Un traguardo importante, che è stato salutato dalla bionda con la solita positività, nonostante tutto. “Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni…ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui” scrive su Instagram, allegando alle belle parole una foto che la ritrae sorridente.

Vasco Rossi a cuore aperto: “Mi dicevano che ero un drogato”|SCOPRI

Foto: Instagram

Fabrizio Corona: tutta la verità sulle incursioni nel bosco di Rogoredo|LEGGI

“Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore” conclude. Il post è stato invaso da commenti dolcissimi di fan e di colleghi, che hanno voluto augurare all’amata presentatrice un anno bellissimo.

Ilenia Arnolfo: debutta con Buonissimo, il magazine tutto da gustare|SCOPRI

Simona Ventura, Biagio Antonacci, Valeria Marini, Nek, Elisabetta Gregoraci, Elisa, Antonella Clerici, Giorgia, Ana Laura Ribas, Nicola Savino, Rossella Brescia sono solo alcune delle celebrità che hanno scritto un pensiero. Auguri di compleanno ma soprattutto di felicità per Nadia, che è più forte che mai.

P.L.