x

x

Salmo: arriva il Machete Mixtape 4, pieno di collaborazioni illustri

Più di venti i rapper coinvolti nel progetto Il rapper sardo, a sorpresa, sta tornando. E non con un disco normale, ma con il Machete Mixtape 4: 18 tracce in collaborazione con le voci più iconiche e rappresentative della scena rap italiana, la concretizzazione in musica di un incontro di artisti facenti parti della Machete […]

di Ruggero Biamonti | 25 Giugno 2019
Foto: Ufficio Stampa

Più di venti i rapper coinvolti nel progetto

Il rapper sardo, a sorpresa, sta tornando. E non con un disco normale, ma con il Machete Mixtape 4: 18 tracce in collaborazione con le voci più iconiche e rappresentative della scena rap italiana, la concretizzazione in musica di un incontro di artisti facenti parti della Machete Crew.

Stiamo parlando di Salmo, al secolo Maurizio Pisciottu, che, dopo meno di un anno dall’ultima fatica discografica ha annunciato il suo ritorno sulle scene insieme ai co-fondatori della crew e da tutti i loro adepti. Un lavoro lungo e completo, realizzato con la collaborazione di quasi 20 colleghi.

Morgan: sfrattato, la sua rabbia non fa prigionieri|SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Il ritorno di Mietta: “Per ritrovarsi bisogna perdersi”|SCOPRI

Ce n’è per tutti i gusti. Abbiamo infatti i mostri della storia del rap italiano, personaggi come Fabri Fibra, Marracash e Gemitaiz, che con i loro dischi negli ultimi 10 anni hanno dato forma alla scena nostrana, ma tanti sono anche i rappresentanti del rap contemporaneo e della trap, le cosiddette nuove leve: Ghali, Tedua, Massimo Pericolo, Tha Supreme.

GionnyScandal: fuori ora il video di Volevo Te|LEGGI

Un album attesissimo, che Salmo ha deciso di annunciare su Instagram, rivelando collaborazioni, titoli delle tracce e produzione. L’uscita è prevista per il 5 luglio. Sarà un’estate bollente per la musica italiana, parola di Machete Crew.

P.L.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data: