x

x

Jennifer Aniston e Justin Theroux uniti nel giorno del dolore

Lutto per l’ex coppia di Hollywood L’ attore Justin Theroux su Instagram ha condiviso le foto del suo cane, Dolly, dopo che è morto. Theroux condivideva il cane con la sua ex moglie, Jennifer Aniston con la quale si è separato l’anno scorso. Theroux ha celebrato il funerale del pastore bianco di origine messicana con […]

di Ruggero Biamonti | 29 Luglio 2019
Justin Theroux e Jennifer Aniston | Foto: AMPAS

Lutto per l’ex coppia di Hollywood

L’ attore Justin Theroux su Instagram ha condiviso le foto del suo cane, Dolly, dopo che è morto. Theroux condivideva il cane con la sua ex moglie, Jennifer Aniston con la quale si è separato l’anno scorso. Theroux ha celebrato il funerale del pastore bianco di origine messicana con una foto del suo corpo, che giaceva su una coperta bianca.

Uno degli altri cani dell’ex coppia, un terrier di nome Clyde, aveva il muso visibile in una foto. Un altro scatto ha mostrato due persone – che potrebbero essere Theroux e Aniston – mentre si tengono per mano sul corpo di Dolly. La coppia non aveva figli ed era molto legata al cane.

Shark Week: torna la settimana più pericolosa della TV |LEGGI

Foto: ufficio stampa

Selma Blair si rasa a zero contro la sclerosi multipla |LEGGI

“Stasera, al tramonto, dopo una lotta eroica … il nostro più fedele membro della famiglia e protettore, Dolly, ha deposto la spada e lo scudo. 🐺💔”, ha scritto Theroux che ha sempre considerato Dolly come un membro della famiglia. Theroux ha condiviso una citazione dell’ex senatore americano George Vest e ha incoraggiato le persone ad adottare animali domestici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tonight, at sunset, after a heroic struggle… our most loyal family member and protector, Dolly A. laid down her sword and shield. 🐺💔 She was surrounded by her entire family. “The one that never deserts, the one that never proves ungrateful… is the dog— faithful and true, even in death.” -George Vest Rest In Peace Dolly #adoptdontshop #rescuedog

Un post condiviso da @ justintheroux in data:


Leonardo DiCaprio è davvero prossimo al ritiro? |SCOPRI

“Quello che non diserta mai, quello che non si dimostra mai ingrato … è il cane – fedele e vero, anche nella morte”, questa è la frase che Theroux ha postato per salutare il suo fedele amico.