x

x

Cardi B sotto minaccia

Il concerto previsto ieri sera a Indianapolis è stato immediatamente annullato Un concerto di Cardi B era in programma questa sera ad Indianapolis, in Indiana, ma è stato improvvisamente annullato dall’artista stessa. La causa? Quella che la polizia americana ha definito una “minaccia non verificata” contro la rapper. “Questa sera c’era un concerto in programma […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Luglio 2019
Foto: PrPhoto

Il concerto previsto ieri sera a Indianapolis è stato immediatamente annullato

Un concerto di Cardi B era in programma questa sera ad Indianapolis, in Indiana, ma è stato improvvisamente annullato dall’artista stessa. La causa? Quella che la polizia americana ha definito una “minaccia non verificata” contro la rapper.

“Questa sera c’era un concerto in programma al Bankers Life. Siamo stati informati di una minaccia non verificata diretta a Cardi B, che ha annullato il concerto di questa sera. Non c’è una minaccia immediata per la sicurezza pubblica. Le indagini sono in corso” ha detto il Dipartimento di polizia metropolitana di Indianapolis in una dichiarazione su Twitter.

Meghan e Harry: due figli posson bastare… |LEGGI

Foto: Instagram

Lady Gaga: ecco chi è il suo nuovo amore |LEGGI

La rapper vincitrice del Grammy si è scusata con i fan con un post su Twitter. “Cara gente dell’Indiana, mi dispiace tanto per oggi. Mi piacerebbe farvi sapere che mi stavo esercitando con una nuova mossa che ero entusiasta di fare durante lo show” Cardi B ha twittato. “Sfortunatamente c’era una minaccia per la sicurezza, attualmente sotto inchiesta. La mia e la vostra sicurezza prima di tutto”.

Valerio Staffelli: “Non amo mia moglie come il primo giorno. Molto di più” |LEGGI

Una dichiarazione della Bankers Life Field House ha detto che lo spettacolo sarebbe stato riprogrammato per l’11 settembre, e che tutti i biglietti per la data originale saranno rimborsati. Non si sa ancora se gli ospiti speciali potranno essere ancora presenti.

Ruggero Biamonti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dear Indiana I just want to let you know I was in the venue today .I rehearsed and started doing glam.Due to a security threat that is under investigation the show was canceled.My safety and your safety first .I want to thank the promoters we have already rescheduled the show. Im so sorry guys I never dealt with a situation like this before and I’m not taking any chances.I love you guys ❤️❤️.

Un post condiviso da MOSTHATEDCARDI (@iamcardib) in data: 30 Lug 2019 alle ore 7:25 PDT