x

x

Giorgio Mastrota: grave lutto per lui

E’ morta la madre del famoso presentatore “Riposa in pace come hai vissuto mia dolce mamma”, con queste semplici, ma sentite parole, Giorgio Mastrota saluta sua madre con un post sul suo account Instagram. Poche parole senza neanche la foto, il massimo della sobrietà in questo momento molto doloroso per lui. Il post si è […]

di Ruggero Biamonti | 26 Agosto 2019

E’ morta la madre del famoso presentatore

“Riposa in pace come hai vissuto mia dolce mamma”, con queste semplici, ma sentite parole, Giorgio Mastrota saluta sua madre con un post sul suo account Instagram. Poche parole senza neanche la foto, il massimo della sobrietà in questo momento molto doloroso per lui.

Il post si è subito aggiudicato centinaia di like e le sentite condoglianze dei suoi follower che hanno approfittato dei social per esprimere il loro cordoglio. “Condoglianze Giorgio, un abbraccio da tutti”, scrive un follower, mentre un altro lascia questo pensiero: “Condoglianze vivissime Giorgio, R. I. P. Amen”.

Ariana Grande: emozionante ritorno a Manchester |LEGGI

Foto: Youtube

Leonardo DiCaprio: il suo cuore batte per l’Amazzonia |SCOPRI

Non si conoscono, al momento, altri particolari sulla madre di Giorgio Mastrota, certo è che il fatto doloroso avviene dopo che è  diventato padre per la quarta volta: il “Re delle televendite” dopo Natalia, Matilde e Federico ha infatti avuto  Leonardo dalla sua compagna Floribeth Gutierrez.

X Factor 2019: Music is Love |LEGGI

Giorgio Mastrota ha conosciuto un grande successo popolare grazie alle innumerevoli televendite che ha presentato e più recentemente ha recitato anche in Romolo + Giuly, la serie comedy in onda su Fox ispirata all’opera shakespeariana, ma trasposta ai nostri giorni.