x

x

Justin Timberlake e Jessica Biel attaccati a Parigi

Da una conoscenza storica dello star system Gli scherzi e gli imprevisti sembrano essere il trend del momento alla settimana della moda di Parigi. Negli scorsi giorni un’invasione di campo durante la sfilata primavera estate 2020 della maison Chanel sui tetti di Parigi ha monopolizzato l’attenzione dei media e poche ore fa un episodio simile […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Ottobre 2019
Foto: A.M.P.A.S

Da una conoscenza storica dello star system

Gli scherzi e gli imprevisti sembrano essere il trend del momento alla settimana della moda di Parigi. Negli scorsi giorni un’invasione di campo durante la sfilata primavera estate 2020 della maison Chanel sui tetti di Parigi ha monopolizzato l’attenzione dei media e poche ore fa un episodio simile ha caratterizzato, invece, l’arrivo degli ospiti alla sfilata di Louis Vuitton, organizzata al Louvre. “Vittime” dell’accaduto la pop star statunitense Justin Timberlake e sua moglie, l’attrice Jessica Biel.

Il fautore dell’azione di disturbo non è certo un dilettante. Si tratta infatti di Vitalii Sediuk, ex personalità televisiva ucraina, già conosciuto per una serie di scherzi di simile fattura. In questa specifica occasione Sediuk si trovava accovacciato, nascosto nella folla appena fuori l’evento di Vuitton, e, quando Justin e Jessica sono passati, si è aggrappato con tutte le forze alla gamba del cantante. Timberlake è riuscito a liberarsi con relativa facilità e nessuno si è fatto male ma, come è facile immaginare, lui e la moglie sono stati presi di sorpresa dall’avvenimento.

Maleficent 2: la premiere mondiale con i figli della Jolie | LEGGI

Foto: Instagram

Reese Witherspoon: “La maternità cambia la vita” | SCOPRI

Nonostante tutto la serata è andata molto bene per la coppia, che si è potuta godere la sfilata in pace. Prima di loro, tra le vittime di Sediuk, che ha dichiarato di non essere pazzo e di organizzare questi scherzetti solo per divertimento, anche America Ferrera, Bradley Cooper, Leonardo Di Caprio, e, durante la serata di premiazione dei Grammy nel 2013, anche Jennifer Lopez e Pitbull mentre annunciavano la vittoria di Adele.

Selena Gomez: piccoli e grandi sogni di una super star malinconica | CLICCA QUI

Nel 2014 però una di queste invasioni di campo gli costò la prigione. Alla premiere del primo film di Maleficent, infatti, Sediuk si gettò su Brad Pitt per abbracciarlo, facendogli perdere l’equilibrio. L’azione gli costò un’accusa di percosse e attività illecite in occasione di eventi sportivi o di intrattenimento che lo portò a trascorrere due giorni in prigione. In seguito fu condannato a tre anni di libertà vigilata e a un anno di supporto psichiatrico.

P.L.