x

x

Fabio Rovazzi e Will Smith: una stanza per due

Per una notte nella stessa stanza di Hotel a Budapest Fabio Rovazzi, celeberrimo youtuber e cantante italiano, si trovava nella capitale ungherese perche’ invitato tra ‘gli eletti’ a vedere il film ‘Gemini Man’ diretto da Ang Lee che esce nelle sale italiane il 10 ottobre ed ha come attore protagonista la star americana. Fabio Rovazzi, […]

di Ruggero Biamonti | 7 Ottobre 2019

Per una notte nella stessa stanza di Hotel a Budapest

Fabio Rovazzi, celeberrimo youtuber e cantante italiano, si trovava nella capitale ungherese perche’ invitato tra ‘gli eletti’ a vedere il film ‘Gemini Man’ diretto da Ang Lee che esce nelle sale italiane il 10 ottobre ed ha come attore protagonista la star americana.

Fabio Rovazzi, in un Hotel a Budapest incidentalmente si trova coinvolto in una situazione paradossale che lo vede costretto a condividere per una notte una stanza d’albergo con l’attore hollywoodiano Will Smith. Imbarazzo e confusione tra i due …

Temptation Island Vip: volata finale |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Striscia la Notizia: torna la coppia d’oro |LEGGI

Nel video si vede un Fabio Rovazzi in bagno che non crede ai suoi occhi e si rivolge ai suoi fan: “Raga, non so come sia possibile, ma c’è Will Smith dentro alla mia stanza. Cioè, non so come sia possibile…”. Proprio in quel mentre la porta si apre ed entra la star di Hollywood.

Will Smith entra di soppiatto e rimproverà Rovazzi: “Sei qui dentro da 45 minuti”. L’attore prende uno spazzolino da denti e fingendosi scocciato dice al cantante: “Vai pure avanti con quello che stai facendo, qualsiasi cosa tu stia facendo”. Una simpatica scenetta alla quale l’ex Principe di Bel Air si è prestato con simpatia.