x

x

Fabio Rovazzi diventa “ambasciatore”

Fabio Rovazzi ambassador al Gran Premio di Dubai Fabio Rovazzi è stato  ambassador di Hublot al Gran Premio di formula 1 che si è tenuto a Dubai. Per l’occasione Rovazzi ha visitato il box Ferrari durante le prove, le qualifiche e la gara e ha socializzato con il pilota della scuderia del cavallino Charles Leclerc, […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Dicembre 2019

Fabio Rovazzi ambassador al Gran Premio di Dubai

Fabio Rovazzi è stato  ambassador di Hublot al Gran Premio di formula 1 che si è tenuto a Dubai. Per l’occasione Rovazzi ha visitato il box Ferrari durante le prove, le qualifiche e la gara e ha socializzato con il pilota della scuderia del cavallino Charles Leclerc, già incontrato a luglio quando era andato con lui su una Ferrari guidata dal campione.

Nella stessa occasione ha conosciuto Casey Neistat (uno degli youtuber più seguiti al mondo), l’ex calciatore Patrice Evra e il pilota Fernando Alonso. La sera Hublot ha organizzato con gli amici la visione della gara dal suo yacht e Rovazzi è stato accompagnato insieme a Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot e Carlito Fuente, al vertice della produzione mondiale di sigari e partner del luxury brand di orologi.

Chiara Biasi scatena la polemica: “Per 80 mila euro nemmeno mi alzo”|LEGGI

Will & Grace, la scomparsa di Shelley Morrison: addio alla cara Rosario|LEGGI

Pochi giorni fa, lo stesso Rovazzi è stato testimone di Fedez. Nel 2016, il rapper era stato accusato di avere aggredito un vicino di casa, infastidito dalla musica troppo alta proveniente dal suo stesso appartamento. Secondo il vicino la musica era talmente alta che avrebbe svegliato suo figlio piccolo e così aveva chiesto al cantante di abbassarla. La richiesta si sarebbe ben presto trasformata in un’accusa a danni di Fedez stesso.

Il principe Carlo e la famiglia reale in versione slim|LEGGI

Unico testimone l’amico Rovazzi che ha spiegato la sua versione dei fatti; secondo lui il vicino sarebbe entrato nell’appartamento di Fedez sferrandogli un pugno in volto. In ogni caso la rissa è finita con destinazione finale pronto soccorso e successivamente anche i social si sono scatenati con l’hastag #iostoconfedez.