x

x

Sanremo 2020: Tiziano Ferro presente tutte le sere

Il cantante viene confermato presenza fissa al prossimo Festival Erano giorni ormai che si vociferava sulla possibile presenza di Tiziano Ferro al prossimo Festival di Sanremo. A sorprendere ancora una volta tutti, puntando decisamente in grande, lo stesso Amadeus, direttore artistico di questa settantesima edizione, che poco prima della finale di Sanremo Giovani l’ha ufficialmente […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Dicembre 2019
Foto: ufficio stampa

Il cantante viene confermato presenza fissa al prossimo Festival

Erano giorni ormai che si vociferava sulla possibile presenza di Tiziano Ferro al prossimo Festival di Sanremo. A sorprendere ancora una volta tutti, puntando decisamente in grande, lo stesso Amadeus, direttore artistico di questa settantesima edizione, che poco prima della finale di Sanremo Giovani l’ha ufficialmente confermato “Tiziano Ferro? c’è. Tutte le sere”!

Ancora però rimane da capire in quali vesti il cantante di Latina si proporrà sul palco. L’ipotesi sono varie e tutte aperte e si passa da possibile co conduttore, forse insieme a Fiorello, anche lui ancora trattenuto in una posizione indefinita, oppure donatore di spettacoli canori di un certo livello, come tutti ci aspettiamo da un’artista come lui, e come sicuramente ci saprà dare.

L’ascesa di Fabio Rovazzi: è sua la voce di uno Stormtrooper in Star Wars|LEGGI

Sicuri invece sono i nomi dei ragazzi finalisti di Sanremo Giovani, serata andata in onda ieri sera e condotta sempre da Amadeus, che si sono guadagnati di diritto la possibilità di sfidarsi direttamente in diretta sul palco dell’Ariston. L’agitazione per tutti era alle stelle, ma si sa che Sanremo è l’occasione che può svoltare una vita, e per chi ci crede davvero, riuscirci è un sogno.

Ultima tappa di “Lucio!! Il tour”, omaggio di Ron a Lucio Dalla|LEGGI

fonte: instagram

“Tu che ne sai di me”: il grande ritorno di Gianluca Grignani|LEGGI

Tra le proposte molti erano i ragazzi in arrivo dai talent; direttamente dal mondo della De Filippi sono approdati in sfida Jefeo e Thomas, entrambi però hanno dovuto lasciare il posto ad altri, rispettivamente a Fasma e Leo Gassman. Proprio quest’ultimo, giunto dal mondo di X Factor, è stato motivo di numerose critiche legate al suo cognome. Nonostante questo è riuscito a convincere la giuria perchè “è la musica a vincere su tutto”. Oltre a loro due, rivedremo Fadi, Marco Sentieri, Eugenio in via di Gioia, Matteo Faustini, Tecla Insolia, Gabriella Martinelli e Lula.