x

x

GF Vip 4: la Marini furiosa alla resa dei conti con la Elia e Zequila

La Marini vuole chiarezza e rimane nella Casa Valeria Marini è una nuova concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ma solo momentaneamente: la donna, infatti, rimarrà all’interno della Casa più spiata d’Italia per poco tempo, ma necessario per creare dinamiche e risollevare le sorti del reality condotto da Alfonso Signorini, in onda ogni […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Gennaio 2020
Foto: Corbi

La Marini vuole chiarezza e rimane nella Casa

Valeria Marini è una nuova concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ma solo momentaneamente: la donna, infatti, rimarrà all’interno della Casa più spiata d’Italia per poco tempo, ma necessario per creare dinamiche e risollevare le sorti del reality condotto da Alfonso Signorini, in onda ogni lunedì e venerdì in prima serata su Canale 5.

In particolare, nella puntata andata in onda lunedì 27 gennaio 2020, la Marini si è scontrata dapprima con Antonella Elia. Quest’ultima ha rivolto parole piuttosto dure alla ex star del Bagaglino: “Non hai nessuna qualità, né umana né artistica. Sei capace di gonfiarti e tirare tutte le parti che puoi, sei tiratissima”. La risposta di Valeria non si è fatta attendere: “Sono la nuova inquilina. Antonella, tu parli male di tutte le donne, sei aggressiva, fastidiosa e diseducativa, c’è stata un’insurrezione per le tue parole nei miei confronti. Sei invidiosa. Non sei un esempio come Adriana Volpe”. Anche Rita Rusic, con cui la Marini aveva avuto un’accesa discussione la scorsa settimana, non ha apprezzato l’ingresso in Casa della sua rivale: “Non ti dico cosa penso perché non ti piacerebbe. Falla smettere però di dire le sue verità, cos’è un giudice? Un Tribunale?” ha dichiarato la Rusic a Signorini.

GF Vip 4: settimo appuntamento ricco di colpi di scena|LEGGI

Corbi

GF Vip 4: Barbara Alberti abbandona momentaneamente la casa|LEGGI

Acceso scontro anche con Antonio Zequila. Quest’ultimo, dopo l’ingresso della Marini nella Casa la scorsa settimana, aveva speso parole poco carine sul suo aspetto fisico; successivamente, aveva svelato di aver avuto un flirt con lei qualche anno fa. Valeria ha smentito categoricamente la relazione con l’uomo, ma lui non c’è stato: “Invece mi conosci e abbiamo avuto un flirt. Giuro sulla vita di mio padre, che è morto da poco, che nel 1991 ho conosciuto Valeria Marini. Aveva un motorino blu, abitava sulla Tiburtina. Devo dirti di quanti metri era la casa? Non devi farmi passare per bugiardo”.

GF Vip 4: Valeria Marini nuova Regina d’Italia|LEGGI

Ma non è finita qui. Antonio Zequila ha infatti aggiunto: “Quel signore lì – così come lo aveva apostrofato la Marini – lo hai conosciuto molto bene, sei stata a casa mia a Salerno. All’aeroporto di Roma ti ho dato il numero di Ivana Trump, te l’ho dato io”. Ma Valeria non ha fatto alcun passo indietro e ha continuato a smentire categoricamente il flirt: “L’ho soltanto conosciuto” ha dichiarato. Chi dei due mente?