x

x

Il Volo atterra in America! Il trio italiano conquista gli USA

Più di 20 date per raggiungere i fan americani Dopo il successo dei concerti in Giappone, Europa e Sud America nel 2019, Il Volo, il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali, è in tour in Nord America. Iniziato il 28 gennaio da Toronto, il tour passerà per Washington, Boston, Chicago, Los Angeles e […]

di Ruggero Biamonti | 30 Gennaio 2020
Foto: Cestari

Più di 20 date per raggiungere i fan americani

Dopo il successo dei concerti in Giappone, Europa e Sud America nel 2019, Il Volo, il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali, è in tour in Nord America. Iniziato il 28 gennaio da Toronto, il tour passerà per Washington, Boston, Chicago, Los Angeles e tante altre città fondamentali, in oltre 12 Stati, per concludersi il 15 marzo a Las Vegas.

Più di 20 date, dunque, durante le quali il trio raggiunge i fan americani, che in questi anni hanno visto i tre ragazzi duettare con artisti del calibro di Barbra Streisand e Placido Domingo, partecipare a “We Are The World for Haiti” di Quincy Jones, premiati ai Latin Billboard Awards a Miami e celebrati dalla PBS con il concerto a Matera dell’estate 2019.

MasterChef 2020: si apre il sipario su una puntata regale|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Le Vibrazioni: la band incontra per la prima volta la musica classica|LEGGI

Dieci anni di successi internazionali, durante i quali Il Volo ha scalato le classifiche americane con il belcanto italiano (il loro omonimo debutto discografico, nel 2010, entra nella Top Ten di Billboard USA) e tenuto concerti nei più importanti teatri. Non a caso è già sold out il live del 6 febbraio al Radio City Music Hall di New York che, con i suoi oltre 6000 posti e la posizione centrale in Times Square, è considerato uno dei più prestigiosi teatri al mondo. Quest’estate Il Volo tornerà in concerto in Italia con una doppia data all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina. Inoltre, a novembre 2020, il trio si esibirà nei principali palasport d’Italia a Torino, Milano e Roma.

Erjona Sulejmani: “L’omosessualità? Nel calcio ci sono tanti casi…”|LEGGI

Queste le date in Italia: 30 e 31 agosto all’Arena di Verona, 4 e 5 settembre al Teatro Antico di Taormina, 26 novembre al Pala Alpi Tour di Torino, 30 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e 4 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.