x

x

Vittorio Sgarbi denuncia Barbara D’Urso dopo la lite in Tv

Il critico d’arte: “Io cafone? Ti insegnerò l’educazione in tribunale” Domenica 23 febbraio, durante Live-Non è la D’Urso una puntata senza pubblico in studio a causa dell’emergenza Coronavirus nel Nord Italia, è andato in onda uno scontro molto acceso tra la conduttrice e il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Era in corso un dibattito su La […]

di Ruggero Biamonti | 25 Febbraio 2020

Il critico d’arte: “Io cafone? Ti insegnerò l’educazione in tribunale”

Domenica 23 febbraio, durante Live-Non è la D’Urso una puntata senza pubblico in studio a causa dell’emergenza Coronavirus nel Nord Italia, è andato in onda uno scontro molto acceso tra la conduttrice e il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Era in corso un dibattito su La Pupa e il Secchione e viceversa, programma in cui Sgarbi è stato ospite. Rivolgendosi alla pupa Stella Manente, Sgarbi ha dichiarato: “Sei una raccomandata di Berlusconi”, frase che ha mandato su tutte le furie la D’urso.

La conduttrice ha invitato Sgarbi a ritrattare, ma l’uomo non ha fatto passi indietro, anzi, ha esteso l’accusa di raccomandazione anche alla padrona di casa. Quest’ultima, furibonda, ha invitato più volte Sgarbi a lasciare lo studio: “Non fai ridere, Vittorio, chiedi scusa, esci di qua. Hai messo in causa anche me, nessuno deve permettersi in 43 anni di carriera”, ha dichiarato con toni molto accesi la conduttrice del talk show di Canale 5.

Harvey Weinstein colpevole di stupro viene ricoverato in ospedale |SCOPRI

Vittorio Sgarbi denuncia Barbara D'Urso dopo la lite in Tv

Vittorio Sgarbi denuncia Barbara D’Urso dopo la lite in Tv . Foto: Mediaset

GF Vip 4, Clizia squalificata: “E’ giusto, merito di uscire…” |SCOPRI

Nelle ultime ore, Sgarbi è tornato sul litigio avuto con la d’Urso, minacciando una denuncia: “Un ospite non si caccia mai, imparerai la buona educazione in tribunale”. Ha poi continuato: “È maleducata e non è in grado di condurre se non creando situazioni di conflitto inutile. Mi ha dato del cafone e mi ha detto ‘ti caccio a calci nel c***’, ma come si permette? Se non capisce l’italiano, non faccia trasmissioni in cui vuoi moralizzare il mondo!”.

Emily Bizzo: “Si può sognare l’impossibile…” |LEGGI

La lite ha fatto ben presto il giro del web, diventando uno dei video più visti degli ultimi giorni. È stata anche oggetto di numerose parodie da parte di molti utenti, che hanno realizzato video e meme divertenti sull’accaduto. Per scoprire le evoluzioni giudiziarie, non ci resta che aspettare…