Da Netflix la conferma degli attori del cast dell’amata serie Stranger Things
Dopo aver annunciato l’inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things e confermato il ritorno di David Harbour nel ruolo di Jim Hopper, Netflix ha rilasciato un nuovo video, realizzato sul set durante la lettura del copione da parte di Finn Wolfhard (Mike), che conferma nel cast Brett Gelman (Murray Baumann) e Priah Ferguson (Erica Sinclair).
Nel video, realizzato dal giovane attore, vengono inquadrati tutti i protagonisti della serie, dai più giovani Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max), ai più grandi Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) e Joe Keery (Steve), fino ad arrivare agli adulti come Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce) e ai registi, i fratelli Duffer.
Jessica Mazzoli contro Morgan: “Stava con Alessandra quando ero incinta…”|LEGGI
Foto: Ufficio Stampa
Sky Original: serieTV dei fratelli D’Innocenzo, premio Orso d’Argento|LEGGI
Stranger Things è la serie originale Netflix creata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions & 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono produttori esecutivi della serie con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson.
Gerry Scotti, Chi Vuol Essere Milionario?: ultimo appuntamento|LEGGI
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con oltre 167 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.