x

x

Nicki Minaj: il marito Kenneth Petty è stato arrestato!

Kenneth Petty rischia fino a 10 anni di reclusione… Il marito di Nicki Minaj è stato arrestato! Nel momento in cui veniva accusato dalle forze dell’ordine di non essersi ancora dichiarato come molestatore sessuale, Kenneth Petty si è dichiarato innocente. Perciò il 41 enne, che è marito della Minaj dall’Ottobre del 2019, è stato preso […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Marzo 2020
Credit: David Gabber / PRPhotos.com

Kenneth Petty rischia fino a 10 anni di reclusione…

Il marito di Nicki Minaj è stato arrestato! Nel momento in cui veniva accusato dalle forze dell’ordine di non essersi ancora dichiarato come molestatore sessuale, Kenneth Petty si è dichiarato innocente. Perciò il 41 enne, che è marito della Minaj dall’Ottobre del 2019, è stato preso in custodia ieri dalla polizia, dopo essersi consegnato ai marescialli americani.

Petty era obbligato a iscriversi a questo registro dei molestatori sessuali dall’estate scorsa, quando da New York, Stato in cui fu accusato e condannato per il medesimo atto, si è trasferito in California per vivere con la rapper Nicki. Per la mancata iscrizione Petty rischia anche di dover pagare circa 77.000 euro.

Katy Perry e Orlando Bloom: cicogna in arrivo!|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Matteo Renzi: “Mia moglie Agnese? Galeotta una settimana bianca”|LEGGI

Per l’uomo è stato richiesto dapprima un ordine di arresto domiciliare, ma in seguito alle opposizioni mosse dal suo avvocato, gli è stato concesso di potersi muovere, seppur indossando un monitor di controllo alla caviglia. Deve sottostare a un coprifuoco orario e in più ha dovuto consegnare il proprio passaporto, limitando i suoi spostamenti solo alla California del Sud.

MasterChef Italia: conto alla rovescia per il gran finale|LEGGI

La prossima udienza dell’uomo sarà il 23 Marzo, dove rischierà fino a 10 anni di reclusione. Tutto risale al 1995, quando era stato condannato a 4 anni per tentato stupro. L’episodio fa riferimento a molti anni prima quando sia Petty che la sua “vittima” avevano solo 16 anni. Pare che Kenneth avesse costretto a un rapporto intimo la ragazza, puntandole un coltellino contro. In tutto ciò Nicki Minaj si è chiusa nel suo silenzio.