x

x

Jared Leto rientra dal deserto e “scopre” il Coronavirus

L’attore e cantante scopre della pandemia al rientro da un periodo di meditazione Jared Leto si è recato nel deserto per un periodo di meditazione lontano dalla civiltà e dalla tecnologia, soltanto al suo rientro, dopo ben 12 giorni, ha scoperto che il mondo stava lottando una battaglia drammatica contro il coronavirus. L’attore ha affidato […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Marzo 2020
Foto: PrPhotos

L’attore e cantante scopre della pandemia al rientro da un periodo di meditazione

Jared Leto si è recato nel deserto per un periodo di meditazione lontano dalla civiltà e dalla tecnologia, soltanto al suo rientro, dopo ben 12 giorni, ha scoperto che il mondo stava lottando una battaglia drammatica contro il coronavirus.

L’attore ha affidato tutto il suo stupore ad un post sul suo profilo Instagram: “Wow. 12 giorni fa ho iniziato una meditazione silenziosa nel deserto. Eravamo totalmente isolati. Nessun telefono, nessuna comunicazione, etc. Non avevamo alcuna idea di cosa stesse succedendo fuori dalla struttura. Siamo usciti ieri in un mondo totalmente nuovo. Un mondo che è cambiato per sempre. Sconvolgente – per essere riduttivi. Sto ricevendo messaggi dalla mia famiglia e dai miei amici in giro per il mondo e sto recuperando riguardo a ciò che sta accadendo. Spero che voi e i vostri cari siate al sicuro. Mando energia postiva a tutti. State in casa, state al sicuro”

Il Coronavirus blocca anche il sequel di Avatar

Foto: AMPAS

I fans e i followers di Leto hanno subito commentato il post per aggiornarlo riguardo al coronavirus, molti gli hanno anche ironicamente consigliato, vista la tragica situazione, di tornare nel deserto.

Il mondo di Hollywood nelle ultime ore si sta muovendo a raccogliere fondi per l’emergenza, ma soprattutto per sensibilizzare le persone riguardo il virus, ricordando ancora una volta la sua pericolosità e le regole da seguire per limitare i contagi.

Tormund del Trono di Spade positivo al Coronavirus

Foto: Image.net

Coronavirus, Hilary Duff contro i giovani: “Basta, tornate a casa!”

Molti colleghi di Leto sono stati anche interessati in prima persona dal Covid19, come Tom Hanks e la moglie, risultati postitivi e costretti alla quarantena in Australia. Lo stesso Orlando Bloom, impegnato nelle riprese della serie originale Amazon Carnival Row, è dovuto rientrare dall’Europa per mettersi in autoisolamento.