x

x

I reali d’Inghilterra in quarantena per proteggersi dal Coronavirus

Il Coronavirus fa paura anche ai reali over 70, annullati tutti gli impegni Anche i reali d’Inghilterra decidono di mettersi in quarantena volontaria per proteggersi dal Coronavirus. La Regina Elisabetta e il primogenito Carlo hanno annullato tutti i loro impegni reali per evitare il rischio di essere contagiati. Una volta che la crisi sanitaria sarà […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Marzo 2020
Foto: IPA

Il Coronavirus fa paura anche ai reali over 70, annullati tutti gli impegni

Anche i reali d’Inghilterra decidono di mettersi in quarantena volontaria per proteggersi dal Coronavirus. La Regina Elisabetta e il primogenito Carlo hanno annullato tutti i loro impegni reali per evitare il rischio di essere contagiati. Una volta che la crisi sanitaria sarà superata, gli eventi saranno recuperati.

I membri della famiglia reali sembrano discostarsi dal parere del primo ministro Boris Johnson, che sembra affidarsi alla cosidetta immunità di gregge. Infatti, tutti coloro che hanno più di 70 anni in casa Windsor si sono messi in auto-isolamento e hanno cancellato tutti i loro impegni. I membri della famiglia coinvolti sono la Regina (94 anni ad aprile), il figlio Carlo di 71 anni e la moglie Camilla, 72. La famiglia non ha creato alcun tipo di panico o allarmismo, è semplicemente una precauzione per far fronte alla pandemia in corso, soprattutto dato che il Covid-19 sembra attaccare più duramente la popolazione più anziana.

I piani per salvare la Regina Elisabetta dal virus | SCOPRI DI PIÙ

Foto: PrPhotos

William e Harry: per i due Principi nulla sarà come prima | LEGGI