x

x

Schwarzenegger dona 1 milione per l’acquisto di forniture mediche

Arnold Schwarzenegger: “Dovremmo fare tutti la nostra parte per migliorare le cose” L’attore ed ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger, dona 1 milione di dollari al Frontline Responders Fund, attraverso una raccolta fondi online. La somma donata, che ammonta a circa 920 mila euro, sarà destinata alla fornitura di mascherine, guanti e camici chirurgici per […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Marzo 2020
Foto: PrPhotos

Arnold Schwarzenegger: “Dovremmo fare tutti la nostra parte per migliorare le cose”

L’attore ed ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger, dona 1 milione di dollari al Frontline Responders Fund, attraverso una raccolta fondi online. La somma donata, che ammonta a circa 920 mila euro, sarà destinata alla fornitura di mascherine, guanti e camici chirurgici per medici e infermieri che stanno combattendo il coronavirus.

La raccolta di beneficenza Frontline Responders Fund è un’iniziativa di GoFundMe. La somma donata è veramente alta, ma Schwarzenegger spiega, che in un momento difficile come questo, l’interventismo è un obbligo morale. L’ex Mister Universo lo annuncia attraverso un post su Instagram in cui scrive: “Non ho mai creduto nel sedermi sul divano e lamentarmi di quanto siano brutte le cose; ho sempre pensato che dovremmo fare tutti la nostra parte per migliorare le cose”.

Coronavirus: Taylor Swift dona $ 3.000 ai suoi fan |LEGGI

Arnold Schwarzenegger. Foto: PrPhotos

Coronavirus: Angelina Jolie dona 1 milione di dollari per i bambini |SCOPRI DI PIÙ

Anche negli Stati Uniti, è arrivata la pandemida causata dal covid-19. Al momento si registrano quasi 53 mila casi di contagio accertato e almeno 163 morti nelle ultime 24 ore. Per contribuire alla lotta contro il Coronavirus, Arnold Schwarzenegger dona aiuti economici e afferma: “Con tutto il coraggioso lavoro che medici e infermieri stano facendo, acquistare poche centinaia di migliaia di maschere con un milione di dollari è il minimo che posso fare”.

Foto: PrPhotos

Chiara Ferragni: un’altra donazione e sfogo social contro gli haters |LEGGI

Al momento il GoFundMe scelto da Schwarzenegger conta 3.763.880 dollari e ha l’obiettivo di arrivare a un totale di 10 milioni. Tutti i contributi andranno al fondo flexport.org, gestita da CAF America, organizzazione globale che assiste le corporazioni, le fondazioni e gli individui a devolvere fondi in beneficenza.