x

x

Coronavirus, Enrico Brignano da Costanzo: “In questo momento è dura”

Enrico Brignano a “L’intervista” si confida riguardo il suo stato d’animo: “È peggio che in guerra” A “L’intervista”, di Maurizio Costanzo, Enrico Brignano parla delle sue difficoltà come attore in questo periodo di crisi causato dall’epidemia di Coronavirus. Spiega che per un persona come lui, personaggio dello spettacolo, abituato ad intrattenere il pubblico e a […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Marzo 2020
Foto: Mediaset

Enrico Brignano a “L’intervista” si confida riguardo il suo stato d’animo: “È peggio che in guerra”

A “L’intervista”, di Maurizio Costanzo, Enrico Brignano parla delle sue difficoltà come attore in questo periodo di crisi causato dall’epidemia di Coronavirus. Spiega che per un persona come lui, personaggio dello spettacolo, abituato ad intrattenere il pubblico e a far ridere, è ancora più difficile. È costretto a pochi contatti, non interagisce come è sempre stato abituato a fare, non può esprimere se stesso e il suo personaggio.

Molti personaggi dello spettacolo come lui, si sono adattati mantenendo il contatto con il pubblico tramite i Social Network. Ma per lui la distanza dal palcoscenico rimane comunque un problema. Il Coronavirus ha imposto di fermarsi a tutti, la vita dei cittadini italiani è stata messa in pausa, compresa la sua. Poi fa l’esempio della guerra: “È dura, in questo momento molto più che in guerra…”. In un periodo drammatico come quello i comici continuarono a lavorare nella speranza di strappare qualche sorriso, ad Enrico invece non rimane che “farlo se non da casa attraverso internet, un messaggio, una speranza”.

Schwarzenegger dona 1 milione per l’acquisto di forniture mediche|LEGGI

Foto: Mediaset

Francesco Facchinetti in lutto, un caro amico morto per il Coronavirus|LEGGI

Lo showman si racconta in modo inedito e intimo e rivela, mentre vengono proiettati dei filmati sulle pareti dello studio, molti episodi significativi della sua carriera e della sua vita privata. Enrico Brignano sta trascorrendo la quarantena in famiglia, con la compagna Flora Canto e la figlia Martina. Una relazione, la loro, iniziata dopo la fine del matrimonio dell’attore con Bianca Pazzaglia. Tra le varie cose, Enrico racconta ad occhi chiusi la sua infanzia nel quartiere Dragona di Roma, del rapporto insostituibile con la sua famiglia. “L’ispirazione per la mia carriere è partita dalla famiglia…”.

Foto: Mediaset

Carlo ha il Coronavirus, Meghan dice no al rientro a Londra di Harry|LEGGI

Confessa quanto gli manchi il grande show del sabato sera, il grande varietà, e soprattutto gli manca portare lo spettacolo all’estero. Spera di poter tornare a lavorare quanto prima, non appena l’emergenza Coronavirus sarà terminata, ma intanto non ha alcuna intenzione di fermarsi e tramite i social vuole rimanere vicino a tutti i suoi fan che lo seguono e lo amano sin dagli inizi.

https://www.instagram.com/tv/B-KDNuooYQq/?utm_source=ig_web_copy_link