x

x

Anna Falchi sul marito Andrea Ruggieri: “Ora dovrà riconquistarmi…”

Anna Falchi e Andrea Ruggieri: quarantena a 100 m di distanza Sono moltissime le coppie che, durante questo periodo di quarantena forzata, sono state costrette a rimanere separate per quasi due mesi. Tra queste anche quella formata da Anna Falchi e Andrea Ruggieri. La showgirl e il deputato, fidanzati da ormai ben 9 anni, vivono […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Aprile 2020
Foto: Image.net

Anna Falchi e Andrea Ruggieri: quarantena a 100 m di distanza

Sono moltissime le coppie che, durante questo periodo di quarantena forzata, sono state costrette a rimanere separate per quasi due mesi. Tra queste anche quella formata da Anna Falchi e Andrea Ruggieri. La showgirl e il deputato, fidanzati da ormai ben 9 anni, vivono in due case separate ma molto vicine, a soli 100 metri di distanza l’uno dall’altra. Come hanno vissuto questo momento di lockdown e di lontananza?

Nella speranza che le restrizioni per la coppia finiscano lunedì prossimo, i due hanno raccontato la loro quarantena nella puntata di ieri di Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. “Siamo in due case diverse, distanti solo 100 metri, non ci vediamo da due mesi, a parte qualche ‘richiamo’ dalla finestra. Io – ha spiegato la Falchi – ogni tanto passo sotto casa sua e gli canto ‘affacciati alla finestra bello mio’ ma lui non coglie, non si affaccia….”

Giulia De Lellis dichiara: “Iannone è innocente. Siamo sereni” |LEGGI

Foto: Uff. Stampa

Anna Falchi: “Le mutandine che mi tolsi da Luttazzi…” | LEGGI

È possibile definire il loro un “affetto stabile”? “Mi immagino – ha scherzato Ruggieri – il primo posto di blocco che mi ferma. Mi chiederanno: ‘dove va lei?’ ‘Dalla mia fidanzata’. ‘E come si chiama?’ ‘Anna Falchi’. ‘Si, vabbè…'” Più seria invece la risposta di Anna: “Si, rappresentiamo al meglio questa categoria”, ha risposto la showgirl.

Anna Falchi mette in guardia le influencer | LEGGI

Anna Falchi e Andrea Ruggieri: dal 4 maggio la coppia potrà tornare a vedersi

Dal 4 maggio, finalmente, i due potranno tornare a vedersi.  “Io sono contenta – ha commentato la Falchi, poi ha aggiunto, in tono più minaccioso – ma non vorrei esser al posto del mio fidanzato. Sono passati due mesi e quindi bisogna riconquistarmi…” Ruggieri all’annuncio appare sorpreso: “Lo apprendo ora. E temo che ci sia qualcosa di vero: per riabbracciarla dovrò faticare – Cercherò di non deluderla”.