x

x

“Mega rissa” a Hollywood: coinvolte anche Margot Robbie e Cameron Diaz…

La Boss Bitch Fight Challenge è l’ennesima idea nata contro la noia da quarantena In questi ultimi mesi abbiamo visto come star del cinema e Vip affrontano la quarantena. Ognuno a modo suo, per passare il tempo in lockdown. C’è chi sorseggia cocktail come Meryl Streep e chi organizza risse a Hollywood tra amiche, sempre […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Maggio 2020
Foto: YouTube

La Boss Bitch Fight Challenge è l’ennesima idea nata contro la noia da quarantena

In questi ultimi mesi abbiamo visto come star del cinema e Vip affrontano la quarantena. Ognuno a modo suo, per passare il tempo in lockdown. C’è chi sorseggia cocktail come Meryl Streep e chi organizza risse a Hollywood tra amiche, sempre praticando il distanziamento sociale naturalmente.

La Boss Bitch Fight Challenge è l’ennesima idea nata in un momento di estrema noia come la quarantena. Si tratta di un video di IGTV caricato su Instagram in cui tutte le più celebri donne di Hollywood, da Margot Robbie a Cameron Diaz, se le danno di santa ragione… virtualmente!

Coronavirus: Cameron Diaz e la quarantena perfetta in famiglia |LEGGI

Foto: PrPhotos

Sharon Stone scatenata in quarantena: “Mi affaccio sul balcone e urlo” |LEGGI

L’idea è nata dalla mente della stuntwoman Zoë Bell, famosa per essere stata l’incredibile controfigura di Uma Thurman in Kill Bill e attrice in prima persona di Grindhouse e C’era una volta a… Hollywood, sempre di Tarantino. Nel post in cui pubblica per la prima volta il video, Zoë Bell scrive “Eccolo! Diamo un calcio alla noia della quarantena con tutte le donne più cool! Ragazze, siete le mie eroine”.

A partecipare alla rissa a Hollywood anche Scarlett Johansson, Zoe Saldana, Rosario Dawson, Halle Berry e Drew Berrymore. In pochissimo tempo l’IGTV ha raggiunto milioni d visualizzazioni e ha fatto il giro del web più velocemente del pugno sferrato da Cameron Diaz.

Foto: AMPAS

Jennifer Lopez: lezioni di twerking per il Super Bowl |SCOPRI DI PIÙ

Un video senza precedenti, decisamente da non perdersi per farsi due risate. Montato bene e soprattutto interpretato magistralmente da tutte le più celebri donne di Hollywood.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Here it is……! Kicking lockdown boredom with some of the coolest! Ladies, you are all my hero’s. ❤️👊❤️ ‘ 📣 a massive personal shout out to @bodhihorn for editing the flick and my stress levels! ❤️ Follow this fight challenge on my new youtube channel-> https://www.youtube.com/channel/UCQxzSzB79pMmStI3PvvTJPw/featured?view_as=subscriber (link in bio) . . @camerondiaz @rosieperezbrooklyn @traciethoms @rosariodawson @dhlovelife @florencepugh @lillyaspellactress @julia_butters @halleberry @reallucylawless @scarlettjohanssonworld @drewbarrymore @danielaruah @margotrobbie @kaitlinolson @itssophiadimartino @zoesaldana @thandienewton @juliettelewis @kimberlyshannonmurphystunts @shaunaduggins @amyejohnston @heidimoneymaker @renaemoneymaker707 @angelameryl @sunmoonl @actiongirl99 @kella.mcallister @moganderton @kttunstall @jessiegraffpwr @daynastunts @tamikobrownlee @laurenmarykim @sarah_irwin @taramacken 😘#BossBitchFightChallenge #LockdownKnockdown #ZoeBell #ScarlettJohansson #MargotRobbie #CameronDiaz #LucyLawless #HalleBerry #JulietteLewis #FlorencePugh #RosarioDawson #RosiePerez #TracieThoms #ThandieNewton #ReneeEliseGoldberry #DrewBarrymore #DanielaRuah #ZoeSaldana #KaitlinOlson #amyjohnston #SophiaDiMartino #JuliaButters #LillyAspell #StuntWomen #darylhannah #GirlsDoItBetter #stuntreactionchallenge #cucchallenge My mum would be loving this. @tishmbell ❤️

Un post condiviso da Zoë Bell (@therealzoebell) in data: