x

x

Claudio Lippi malato? Dimagrito 20 kg, ecco cosa è successo…

Tanti pensavano a Claudio Lippi malato, ma… Claudio Lippi, poliedrica personalità della tv italiana, ha qualcosa di molto diverso da prima. Già prima della quarantena causata dal coronavirus si era notato che il conduttore de La Prova del Cuoco era dimagrito molto. Tanti pensavano infatti, che fosse l’immagine di Claudio Lippi malato. Una recente fotografia […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Maggio 2020
Foto: Ufficio Stampa

Tanti pensavano a Claudio Lippi malato, ma…

Claudio Lippi, poliedrica personalità della tv italiana, ha qualcosa di molto diverso da prima. Già prima della quarantena causata dal coronavirus si era notato che il conduttore de La Prova del Cuoco era dimagrito molto. Tanti pensavano infatti, che fosse l’immagine di Claudio Lippi malato.

Una recente fotografia rivela il conduttore, 74 anni, veramente magrissimo, ma fortunatamente nessun malanno. È stato Claudio Lippi stesso ha chiarire la situazione su Instagram: “Nessuna dieta. Sono dimagrito grazie alle attenzioni di mia moglie”. Il conduttore ha perso ben 20 kg grazie alle accortezze della moglie.

Giovanna Botteri risponde a Striscia: “Non abbiamo mai litigato” |LEGGI

Barbara D’Urso: “Grande Fratello a settembre? Nessuno sa se si può” |SCOPRI DI PIÙ

Claudio Lippi sta bene dunque anche se in passato ha avuto problemi di salute, dal 2011, infatti, il conduttore televisivo ha 4 bypass cardiaci. “Grazie ai bypass che mi hanno ridato la vita e il senso della vita, grazie a mia moglie che mi ha spinto nei momenti più difficili a non mollare e ad avere maggiore autostima”, rivela Claudio Lippi.

Claudio Lippi malato? Il presentatore è dimagrito molto, ma…

Poi il 74enne racconta di figlia e nipote: “Grazie a Federica e a Maya, non sto vivendo una seconda giovinezza ma una vera giovinezza, ho più passioni e più stimoli adesso di un tempo”.

Alba Parietti: “Ho avuto il Coronavirus, ora voglio aiutare” |LEGGI

Claudio Lippi rivela anche come ha fatto: “Mi ha semplicemente tolto il disordine alimentare che avevo: fritti, condimenti, il pane, la pizza, la birra, o meglio, ho ridotto di parecchio questi alimenti. Sono le dosi e i condimenti che fanno la differenza. Oggi mangio di tutto però in dosi ridotte”.