x

x

Fedez: la torta di compleanno di Chiara, Massari la stronca così

“Ma vuoi separarti?”, Iginio Massari commenta senza peli sulla lingua Il 7 maggio Chiara Ferragni, imprenditrice digitale italiana, ha compiuto 33 anni.Quest’anno nessun grande festeggiamento, dato che la fase 2 non permette assembramenti. Un compleanno tranquillo passato in caso con il marito Fedez e il piccolo Leone. Fedez, 30 anni, in occasione di questo compleanno […]

di Redazione di Rumors.it | 8 Maggio 2020
Foto: Instagram @chiaraferragni

“Ma vuoi separarti?”, Iginio Massari commenta senza peli sulla lingua

Il 7 maggio Chiara Ferragni, imprenditrice digitale italiana, ha compiuto 33 anni.Quest’anno nessun grande festeggiamento, dato che la fase 2 non permette assembramenti. Un compleanno tranquillo passato in caso con il marito Fedez e il piccolo Leone. Fedez, 30 anni, in occasione di questo compleanno particolare, ha deciso di fare un regalo speciale alla moglie. Armandosi di santa pazienza e di tutti gli ingredienti necessari, il rapper milanese ha preparato una torta di compleanno. Il tutto è stato ovviamente documentato sui social.

Nel video pubblicato sul profilo di Fedez, il cantate mostra come ha preparato la torta. Passo passo spiega quello che ha fatto: pan di spagna  fatto dal padre, panna spray in bombola, confetti rosa ricevuti a una cresima e, come dice Fedez “l’ingrediente prevalente è tanto amore”. Man mano che decora la torta Fedez commenta: “Sembrano delle lapidi rosa.” “Sei bravissimo, la Chiara merita” dice Maria, la tata di Leone. “Ho aggiunto due Oreo che sono le tettine”, dice Fedez posizionando i biscotti sotto quello che sarebbe il volto di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni compie 33 anni e diventa “Miss Bagno” |LEGGI

fede torta di compleanno

Foto: Instagram

Chiara Ferragni e Fedez: riders per un giorno… e per beneficenza |SCOPRI DI PIÙ

A stupire è il commento del Maestro pasticcere Iginio Massari. Il rapper chiama il maestro per mostrargli la sua opera d’arte e chiedere un giudizio. “Ma vuoi separarti?”, lo fulmina Iginio. Fedez è uscito dalla sua comfort zone e ce l’ha messa proprio tutta, ma la torta non è degna dell’eccellenza del maestro pasticcere più famoso d’Italia.

Belen e Stefano De Martino: secondo figlio in arrivo? |LEGGI

La recensione schietta di Iginio Massari è diventata virale e ha fatto veramente impazzire i follower sui social. Positiva invece la reazione della moglie Chiara Ferragni che vedendo la torta semplicemente si mette a ridere. “Grazie amore, grazie mille”, sono le uniche parole che escono dalla bocca dell’influencer.

La giornata di compleanno di Chiara si è decisamente conclusa meglio dell’aspetto della torta. Fedez ha infatti organizzato una romantica cenetta sul terrazzo, con tanto di corridoio di petali di fiori e candele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torta di compleanno per il mio amore 💖 Grazie Iginio Massari per la fantastica recensione ✨

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: