x

x

Lana Del Rey: un messaggio d’amore alle donne che lottano nel mondo

Lana Del Rey ha scritto per la festa della mamma: “non sempre è fatta di serenità come speriamo” Per un giorno speciale come la festa della mamma, celebrato il 10 maggio in tutto il mondo, Lana Del Rey ha voluto offrire tutto il suo sostegno alle mamme, alle sorelle e alle donne in un’immagine con […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Maggio 2020
PrPhotos

Lana Del Rey ha scritto per la festa della mamma: “non sempre è fatta di serenità come speriamo”

Per un giorno speciale come la festa della mamma, celebrato il 10 maggio in tutto il mondo, Lana Del Rey ha voluto offrire tutto il suo sostegno alle mamme, alle sorelle e alle donne in un’immagine con testo postata sui social. Quasi tutte le celebrità hanno pubblicato le foto delle loro madri con una sincera didascalia, mentre la cantante ha inviato il suo amore a tutte le sue “sorelle” che non sono proprio dove pensavano che sarebbero state in questa bella giornata.

La diva di “Video Games” e “Summertime Sadness” ha celebrato questo giorno nella consapevolezza dell’attuale crisi globale dovuta al Covid-19, e non solo… “L’anno scorso per la prima volta ho visto apparire in rete blog e meme che parlavano della festa della mamma come una giornata che, purtroppo, non sempre è fatta di serenità come speriamo” ha scritto Lana su Twitter.

Ligabue festeggia i 30 anni di carriera: delirio dei fan sui social|LEGGI

Fonte: Instagram

Coronavirus: Le Iene indagano su una possibile cura|LEGGI

“Può essere difficile per una varietà di ragioni: problemi in famiglia, traumi, delusioni o dissensi con le proprie madri. Mando tutto il mio amore alle donne nel mondo per le quali questa festa non è esattamente come dovrebbe essere”. Poi ha concluso: “È una cosa bellissima essere una donna. Mi sento come una madre dentro e fuori. Se sono come oggi è per merito delle donne, che mi hanno insegnato tutto quello di cui ho bisogno e che mi hanno amata”.

Heidi Klum è incinta? La strana foto che insospettisce i follower|LEGGI

Ricordando i successi di Lana Del Rey è impossibile non citare il suo album “Born To Die”. Rilasciato nel 2012, è stato uno degli album più epici e apprezzati degli ultimi dieci anni. Non è stato il primo lavoro di Lana, ma è certamente il primo acclamato dalla critica.

Ebbene, a otto anni dal suo rilascio, “Born To Die” ha fatto registrare un nuovo record sulla classifica americana degli Album. Il disco a livello mondiale ha venduto 12 milioni di copie, ed è sicuramente l’album più prolifico di Lana Del Rey ad oggi.

https://twitter.com/LanaDelRey/status/1259596728749027328?s=20