x

x

Lana Del Rey reloaded: Alexis Stone alla sfilata di Jean Paul Gaultier x Simon Rocha

Alexis Stone ha sorpreso tutti regalandoci una versione glamour e imparruccata di Lana Del Rey, durante la sfilata di Jean Paul Gaultier x Simon Rocha. Una trasformazione straordinaria che ci ha riportato agli anni d’oro della cantante

di Redazione Rumors.it | 3 Febbraio 2024
foto: instagram @thealexisstone

Elliot Joseph Rentz, in arte Alexis Stone, ha fatto il suo ritorno trionfale quest’anno, rivoluzionando le Fashion Week. In questa stagione, Alexis ha scelto di incarnare Lana Del Rey alla sfilata di Jean Paul Gaultier x Simon Rocha a Parigi. Alexis Stone, l’artista camaleontico per eccellenza, non poteva fare a meno di interpretare un’anima altrettanto camaleontica come Lana, come affermato nel suo singolo di lancio Ride. Questa scelta artistica è intervenuta poco dopo la pubblicazione della recente campagna pubblicitaria di Lana Del Rey per Skims, in collaborazione con Kim Kardashian, aggiungendo un ulteriore strato di connessione tra l’arte e le influenze della moda contemporanea.

Extravaganza: Zendaya brilla nella SS24 Schiaparelli Couture

Jean Paul Gaultier x Simon Rocha: Alexis Stone incarna Lana Del Rey e l’effetto è: “WOW”

Alexis Stone, guru dell’arte make-up, ha ceduto alla tentazione di incarnare straordinariamente Lana del Rey. Una raffinata interpretazione che ha risvegliato la nostalgia di un’epoca passata. In un elegante vestito bianco con balze e spalle scollate, che richiama la romantica collezione di quest’anno proposta dai designer. Indossando l’iconico stile di Lana Del Rey, con capelli cotonati e un trucco sobrio dai leggeri accenni agli anni ’60, il look è stato completato da un tocco distintivo: unghie tips rosse, un dettaglio audace che non ha lasciato dubbi sul soggetto di interpretazione.

La performance di Stone è stata accompagnata dalla magia in sottofondo della celebre canzone “Video Games“, uno dei grandi successi della cantante. Questo momento è stato solo uno dei tanti highlights nella spettacolare sfilata di Jean Paul Gaultier, che ha celebrato i 50 anni di carriera dello stilista. La passerella ha visto inoltre la presenza di celebrità del calibro di Kylie Jenner, Bella Thorne e Amanda Lear.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dazed Beauty (@dazedbeauty)

Per Harper’s Bazaar France, ha raccontato:

La preparazione ha richiesto sei settimane di lavoro. Jean Paul Gaultier è un’icona molto pubblicizzata che ci ha permesso di raccogliere molte immagini e video per riprodurre il suo aspetto nei minimi dettagli. Spaziazione dei denti, forma delle orecchie, linee capillari… Questi elementi precisi hanno contribuito a costruire questa protesi che indosso oggi per le riprese della campagna. Ogni immagine di lui ha permesso di avvicinarsi ancora di più alla realtà. ”