x

x

Dolce e Gabbana prendono… Il Volo

Eccellenza del Made in Italy per la campagna #DGFattoInCasa Qualche giorno fa, gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno lanciato un’iniziativa per aiutare la ricerca sul Covid-19 a supporto della Fondazione Humanitas Per La Ricerca. Il trio, eccellenza italiana, Il Volo sostiene Dolce&Gabbana nella campagna digitale di #DGFattoInCasa, dedicata all’eccellenza del Made in Italy. […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Maggio 2020
Ufficio Stampa

Eccellenza del Made in Italy per la campagna #DGFattoInCasa

Qualche giorno fa, gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno lanciato un’iniziativa per aiutare la ricerca sul Covid-19 a supporto della Fondazione Humanitas Per La Ricerca. Il trio, eccellenza italiana, Il Volo sostiene Dolce&Gabbana nella campagna digitale di #DGFattoInCasa, dedicata all’eccellenza del Made in Italy.

È disponibile sulla pagina Instagram @dolcegabbana il contributo de Il Volo, realizzato rigorosamente nelle case dei tre cantanti. Si tratta di un mini live emozionante che esprime vicinanza e solidarietà in un momento particolare come quello che stiamo vivendo e in cui dobbiamo essere forti e uniti, anche se fisicamente divisi.

Il progetto di Dolce&Gabbana a sostegno della ricerca sul Covid-19|LEGGI

DolceGabbana FattoInCasa coronavirus

Foto: CNN

I tre tenori dichiarano di essere felici “di mettere le nostre voci a servizio di un progetto così in sintonia con i tempi che stiamo vivendo”. #DGFattoInCasa di Dolce&Gabbana, sostiene il trio, “sottolinea l’importanza di tutti i lavori e in particolare quello di tutti i medici e dei ricercatori che si stanno impegnando per aiutarci ad uscire da questa emergenza sanitaria”.

Il regalo de Il Volo ai propri fan|LEGGI

“Abbiamo scelto di cantare tre canzoni che rappresentano noi, il nostro amato Paese e la bellezza che sa diffondere in tutto il mondo: Grande amore, Nessun dorma e ‘O Sole Mio”, hanno affermato Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, sottolineando ancora una volta l’italianità dell’iniziativa.

Il messaggio ottimista de Lo Stato Sociale|LEGGI

La campagna social, iniziata il 6 maggio, è composta per lo più da brevi workshops girati tra le mura domestiche. La raccolta fondi sostiene il progetto già esistente Amore per la raccolta scientifica con Humanitas University, al fine di supportare la ricerca e sostenere lo studio coordinato dal Prof. Mantovani, mirato a trovare una soluzione per debellare il COVID-19.

https://www.instagram.com/tv/CAFoufjj0pt/?utm_source=ig_web_copy_link